articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Nick Luciani oggi: moglie, figlia ed età. Perché è finito in miseria

Nick Luciani oggi: moglie, figlia ed età. Perché è finito in miseria

Chi è Nick Luciani dei Cugini di campagna


Naviga in brutte acque Nick Luciani, ex del gruppo cult Cugini di Campagna; a raccontarlo è lui stesso in un’ intervista a Nuovo. “ La vita agiata di un tempo è solo un ricordo. È come se ogni giorno mi trovassi ad affrontare una strada in salita, visto che in questi ultimi anni ho lavorato poco” ammette le difficoltà Luciani. Insomma, dopo i fasti degli scorsi decenni, nonostante l’ apprezzamento del pubblico, su Luciani si sono spenti i riflettori.
Tanti anni sulla cresta dell’ onda della scena pop nostrana, adesso, è tornato con i piedi per terra: “ lo, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita. Un tempo potevo concedermi vetture di lusso e spesso giravo con l’ autista. Oggi, invece, ho dovuto riscoprire i mezzi pubblici e mi muovo perlopiù in autobus, in treno oppure in bicicletta. Mi do da fare e mi occupo io della spesa. Adesso vado al mercato o nei discount, dove riesco a trovare cibo a un prezzo molto più accessibile. E sono diventato un uomo di casa”.

Nick Luciani: una sfortunata carriera da solista

È andata male, almeno finora, la carriera da solista di Nick Luciani: da quando è uscito dall’ iconica formazione di Anima Mia, infatti, “ sono sparito dalla televisione”. Quindi, Luciani lancia un appello “ a Carlo Conti perché mi inviti a partecipare al prossimo Tale e quale show. Sia Flavio Montrucchio nel 2012 sia Dario Bandiera nel 2017 mi hanno imitato ed è arrivato il momento per far conoscere al pubblico il nuovo Nick Luciani”. Inoltre, confessa sempre Luciani “ mi piacerebbe cantare un rap in falsetto con Fabio Rovazzi”; chissà se proprio quest’ ultimo accoglierà la richiesta rilanciando lo sconfortato cantante.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: domenica, 23 Dicembre 2018