Diretta Napoli-Empoli: streaming, video gol e risultato finale (5-1)

Pubblicato il 2 Novembre 2018 alle 22:39 Autore: Ettore Bobbio
Napoli-Empoli: diretta streaming e TV, dove vederla

Diretta Napoli-Empoli: il post-partita

Si chiude con un risultato rotondo a favore dei padroni di casa questo anticipo di Serie A: il Napoli, infatti, ha battuto l’Empoli per 5-1.

Risultato che smentisce la buona prestazione della squadra di Andreazzoli che però all’ultimo ha staccato la spina e ha subito l’1-2 micidiale di Milik e Mertens.

Napoli che con questa partita dimostra tutta la sua forza e solidità. Con 24 reti la squadra di Ancelotti è ora il migliore attacco del campionato.

Milik, Mertens e Insigne hanno segnato ben 19 delle 24 reti complessive dei partenopei.

Soprattutto il belga e l’italiano questa sera sono stati devastanti e non hanno lasciato un attimo di tregua alla retroguardia empolese.

Napoli che ora pensa alla sfida di Champion di Martedì sera contro il PSG e nel frattempo si gode il secondo posto in solitaria momentaneo, in attesa di Inter e Juventus, entrambe in campo nella giornata di domani.

Empoli che resta terzultimo a quota 6 punti, ma che fino alla fine, prima di subire il quarto e il quinto gol, ha provato a rientrare in partita con qualche azione pericolosa.

MAN OF THE MATCH: MERTENS PER IL NAPOLI- ANCHE SE TUTTA LA SQUADRA HA GIOCATO IN MANIERA ECCELLENTE, CAPUTO PER L’EMPOLI.

Grazie a tutti coloro che hanno seguito la cronaca in diretta con Termometro Sportivo, arrivederci alle prossime cronache di Serie A e buon proseguimento di serata!

Diretta Napoli-Empoli: la cronaca Live del secondo tempo

90+5′ FINISCE LA PARTITA! NAPOLI BATTE EMPOLI 5-1 E SI PORTA MOMENTANEAMENTE A -3 DALLA JUVENTUS CHE DOMANI SERA GIOCHERÀ CONTRO IL CAGLIARI. A TRA POCO PER L’ANALISI DELLA PARTITA.

90+3′ GOOOL DEL NAPOLI! HA SEGNATO ANCORA DRIES MERTENS! LANCIO SPLENDIDO DI INSIGNE A CERCARE MERTENS IN PROFONDITÀ: IL BELGA ANTICIPA PROVEDEL IN USCITA  CON LA PUNTA DEL PIEDE E DEPOSITA LA PALLA NELLA PORTA SGUARNITA. NAPOLI STELLARE CON UN MERTENS ISPIRATO. CON QUESTA TRIPLETTA IL BELGA RAGGIUNGE LE 7 REALIZZAZIONI IN CAMPIONATO E LE 98 CON IL NAPOLI SUPERANDO ALTAFINI NELLA CLASSIFICA ALL-TIME DEI MARCATORI DEL NAPOLI. 5-1 PER GLI UOMINI DI ANCELOTTI CHE DILAGANO!

90′ L’ARBITRO HA ASSEGNATO 3′ DI RECUPERO.

90′ GOOOL DEL NAPOLI: HA SEGNATO ARKADIUSZ MILIK SU ASSIST DI MERTENS. INSIGNE ALLARGA PER MERTENS CHE CERCA E TROVA IN AREA IL POLACCO CHE DI ESTERNO SINISTRO TRAFIGGE PROVEDEL.  4-1 PER I PARTENOPEI CHE CHIUDONO I CONTI E SALGONO A QUOTA 25 PUNTI AL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA!!

88′ RIPRENDE IL GIOCO CON IL RISCHIO DI DI LORENZO SU MERTENS: IL TERZINO, INFATTI, CON UN RISCHIOSO DRIBBLING IN AREA SUL BELGA HA RISCHIATO DI REGALARE IL PALLONE AL NAPOLI.

86′ AMMONITO DI LORENZO PER L’EMPOLI. GIOCO FERMO

85′ TIRO DI ANTONELLI: Conclusione centrale controllata facilmente da Karnezis.

84′ PALLA allontanata da Hysaj su un corner per l’Empoli che continua imperterrito ad attaccare

83′ TERZA ED ULTIMA SOSTITUZIONE ANCHE PER IL NAPOLI: ENTRA MILIK ESCE ZIELINSKI. ANCHE ANCELOTTI SCHIERA UNA PUNTA. NAPOLI CHE ADESSO SI SISTEMA IN CAMPO CON UN 4-3-3

81′ COLPO DI TESTA DI DI LORENZO CHE VIENE MESSO DI NUOVO IN ANGOLO DA KARNEZIS! CHE PARTITA DELL’EMPOLI CHE ADESSO STA METTENDO IN DIFFICOLTÀ IL NAPOLI!

80′ NON DEMORDE L’EMPOLI! CONQUISTATO UN ANGOLO DOPO UNA PERCUSSIONE DI CAPUTO!

80′ TERZA ED ULTIMA SOSTITUZIONE PER L’EMPOLI: ENTRA LA GUMINA ESCE UCAN. EMPOLI CON DUE PUNTE!

79′ OCCASIONE NAPOLI CON CALLEJON: IN AREA LO SPAGNOLO CONCLUDE SULL’ESTERNO DELLA RETE! PARTITA EMOZIONANTE FINO ALL’ULTIMO!

78′ TIRO DI ZIELINSKI DAL LIMITE:  Si allunga Provedel sul secondo palo che arriva sul pallone!

77′ ANCORA MAKSIMOVIC: il difensore azzurro ferma da terra Caputo che aveva provato a superarlo con un sombrero!

76′ EMPOLI CHE CONTINUA A PROVARE: MAKSIMOVIC DEVE INTERVENIRE PER ANTICIPARE ZAJC, CERCATO IN AREA DA UN CROSS DI PASQUAL. EMPOLI CHE SI PORTA NELLA METÀ CAMPO DEL NAPOLI!

75′ Napoli che gestisce il possesso palla per addormentare la partita, Empoli che invece prova a recuperare la sfera e a ripartire.

73′ Gran recupero di Koulibaly che anticipa Caputo su una bella verticalizzazione di Zajc.

72′ PERICOLOSO SILVESTRE SUGLI SVILUPPI DI UN CALCIO D’ANGOLO PER L’EMPOLI: COLPO DI TESTA ALTO DI POCO SOPRA LA TRAVERSA!

68′ DOPPIA SOSTITUZIONE ANCHE PER L’EMPOLI: ESCONO ACQUAH E KRUNIC PER ZAJC E PASQUAL. SEMBRA NON ARRENDERSI ANDREAZZOLI!

64′ GOOOL DEL NAPOLI! ENTRA SUBITO IN PARTITA CALLEJON CHE TROVA L’ASSIST PER MERTENS CHE FA DOPPIETTA E TROVA IL SUO SESTO GOL STAGIONALE! È 3-1 NAPOLI!! GRANDE RETE DEL BELGA CHE DAL LIMITE D’AREA DISEGNA UNA TRAIETTORIA SPLENDIDA CHE VA A INSACCARSI SUL PALO OPPOSTO!

63′ DOPPIA SOSTITUZIONE NAPOLI: ENTRANO CALLEJON E ALLAN PER FABIAN RUIZ E ROG.

62′ TIRO DI UCAN CHE TERMINA SULL’ESTERNO DELLA RETE, MA CHE REAZIONE DELL’EMPOLI!

61′ TRAORÈ! GRAN BOTTA DA FUORI RESPINTA DA KOULIBALY, EMPOLI CHE ORA CI CREDE!

59’GRAN FILTRANTE DI KRUNIC CHE LANCIA CAPUTO VERSO LA PORTA DEL NAPOLI. DESTRO A INCROCIARE CHE TRAFIGGE KARNEZIS!

59′ GOOOL DELL’EMPOLI! HA SEGNATO CAPUTO, PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI SEMBRAVA CHE IL NAPOLI FOSSE IN PIENO CONTROLLO DEL MATCH. LA RIAPRE L’EMPOLI: 2-1! QUINTO GOL IN CAMPIONATO PER L’ATTACCANTE DELL’EMPOLI CHE DOPO LO SPLENDIDO GOL ALLA JUVENTUS FA MALE ANCHE AL NAPOLI!

58′ MERTENS IN AREA PROVA UN PALLONETTO CHE PERÒ TERMINA LONTANO DALLA PORTA

57′ ANCORA FABIAN RUIZ: IL TIRO DELL ESTERNO SPAGNOLO DEL NAPOLI VIENE BLOCCATO IN DUE TEMPI DA PROVEDEL! ORA IL NAPOLI È PADRONE DEL CAMPO!

55′ Sembra ora alle corde l’Empoli dopo un primissimo avvio di ripresa positivo.

55′ CROSS DI ZIELINSKI IN AREA DALLA SINISTRA DEL LIMITE D’AREA: FABIAN RUIZ IN AREA COLPISCE MALISSIMO E FAVORISCE L’INTERVENTO DI PROVEDEL CHE BLOCCA!

54′ ENNESIMO CONTROPIEDE DEL NAPOLI E DELLA PARTITA IN GENERALE. Conclusione di Hysaj che Provedel intercetta in uscita.

52′ FABIAN RUIZ! Tiro potente a giro che però termina alto sopra la traversa.

49′ Mertens prova a intercettare un pallone che Di Lorenzo aveva indirizzato a Silvestre. il centrale argentino dell’Empoli riesce a spazzare in tempo!

48′ EMPOLI PERICOLOSO IN AVANTI! UCAN SUPERA HYSAJ E METTE AL CENTRO PER CAPUTO: LA PALLA È INTERCETTATA DA KOULIBALY. BUON INIZIO DI SECONDO TEMPO PER GLI UOMINI DI ANDREAZZOLI CHE NON SI ARRENDONO ALLO SVANTAGGIO!

46′ PARTITI! Napoli che batte il primo pallone della ripresa.

Nessun cambio nelle due formazioni che sono rientrate in campo con gli stessi 11 del primo tempo.

Squadre già schierate in campo. Tra pochi istanti il calcio d’inizio del secondo tempo!

Partenopei in vantaggio per 2-0 all’intervallo con due splendidi gol delle  due punte: Insigne e Mertens.

Eccoci di nuovo gentili lettori di Termometro Sportivo, per la cronaca in diretta del secondo tempo di questo avvincente anticipo che apre l’undicesima giornata del Campionato di Serie A 2018-2019, tra Napoli ed Empoli.

Diretta Napoli-Empoli: la cronaca Live del primo tempo

45′ FINISCE IL PRIMO TEMPO. NAPOLI STRARIPANTE CHE NEI PRIMI 45′ HA TROVATO PER  DUE VOLTE LA VIA DELLA RETE PRIMA CON INSIGNE E POI CON MERTENS, FIN QUI MIGLIORE IN CAMPO DEI SUOI, ANCHE SE TUTTO IL NAPOLI STA GIOCANDO BENE. 2-0 QUINDI AL TERMINE DELLA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO! A TRA POCO PER LA CRONACA LIVE DEL SECONDO TEMPO DI QUESTO SPLENDIDO NAPOLI-EMPOLI!

45′ Nessun recupero in questo primo tempo. La prima frazione di gioco terminerà tra poco.

44′ GRANDE RISCHIO CORSO DA KOULIBALY CHE IN AREA NON CONTROLLA BENE E PER POCO NON FAVORISCE L’INTERVENTO DI UN AVVERSARIO. IL SENEGALESE RIMEDIA SUBITO AL SUO ERRORE E RECUPERA PALLA.

43′ ANCORA MERTENS CHE PROVA AD ENTRARE IN AREA E METTERE IN MEZZO. LA PALLA DEL BELGA È RESPINTA DA MAIETTA!

42′ AMMONITO BENNACER DELL’EMPOLI PER UN FALLO A CENTROCAMPO SU ROG.

41′ Grande intervento di Koulibaly che recupera a centrocampo un pallone perso in precedenza da Malcuit.

38′ GOOOL DEL NAPOLI! GRANDE PROGRESSIONE DI MERTENS CHE SCAMBIA CON INSIGNE E ARRIVA AL LIMITE D’AREA. IL BELGA HA FATTO PARTIRE UN TIRO ANGOLATO DI INTERNO PIEDE CHE NON HA DATO SCAMPO A PROVEDEL! GRANDE PARTITA DI MERTENS E INSIGNE E 2-0 NAPOLI!!

36 CONCLUSIONE DI ZIELINSKI RESPINTA CON I PUGNI DA PROVEDEL! MA CHE NO LOOK DI MERTENS A LIBERARE IL POLACCO PER IL TIRO!

35′ PARTITA BELLISSIMA, SENZA UN ATTIMO DI TREGUA CON CONTINUI CAPOVOLGIMENTI DI FRONTE!

35′ OTTIMA DIAGONALE DI HYSAJ CHE RIESCE AD ANTICIPARE CAPUTO IN AREA!

34′ PALLA RECUPERATA DA ROG CHE POI ARRIVA A KOULIBALY. IL SENEGALESE PROVA A SERVIRE INSIGNE CHE PERÒ NON CONTROLLA.

32′ FUORIGIOCO DI CAPUTO. TIRO DI POCO A LATO NUOVAMENTE DI KRUNIC NON VALIDO!

31′ TIRO di Krunic dal limite d’area. La palla termina fuori, al lato destro della porta difesa da Karnezis che ne controlla l’uscita!

30′Ancora Insigne che, con il destro, cerca in area Mertens. Interviene Provedel che blocca!

28′ ORA È L’EMPOLI CHE CI PROVA CON UNO SCAMBIO TRA DI LORENZO E CAPUTO. LA PALLA È INTERCETTATA DA KOULIBALY.

27′ ANCORA UNA SGROPPATA DI MERTENS PALLA AL PIEDE CHE CON UN TAGLIO DA SINISTRA VERSO DESTRA TROVA INSIGNE A LIMITE D’AREA. ANCORA TIRO DEL 24 NAPOLETANO, MA LA PALLA VA ALTA DI MOLTO SOPRA LA TRAVERSA. SONO SCATENATI INSIGNE E MERTENSE IN QUESTA PRIMA MEZZ’ORA!

26′ GRANDE RIPARTENZA DEL NAPOLI CON MERTENS CHE TROVA INSIGNE AL LIMITE D’AREA. TIRO DI PRIMA DEL FANTASISTA AZZURO CHE HA PROVATO A PIAZZARE NELL’ANGOLO LONTANO DELLA PORTA DI PROVEDEL. IL TIRO, STROZZATO, È FACILE PREDA DEL PORTIERE DELL’EMPOLI. CHE PARTITA!

24′ Fallo di Di Lorenzo su Hysaj. Il terzino empolese aveva cercato un traversone ma sulla ribattuta del giocatore del Napoli ha commesso fallo.

23′ Quinta rete in carriera per Insigne all’Empoli. Solo al Milan il numero 24 del Napoli ha segnato di più (6reti).

20′ Mertens per Zielinski in area. Il polacco prova a controllare il pallone con uno stop a seguire. Interviene Maietta e allontana il pallone.

19′ Ancora Antonelli che prova a spingere. c’è un fallo su di lui di Fabian Ruiz, ma l’arbitro lascia correre per il vantaggio. Il pallone arriva a Ucan che in area prova a mettere in mezzo ma la palla, deviata, è facile preda di Karnezis.

18′ Napoli che continua ad attaccare senza fermarsi, l’Empoli si difende ma non riesce a ripartire

15′ GOL ANNULLATO ALL’EMPOLI PER FUORIGIOCO DI ANTONELLI: L’EX TERZINO DEL MILAN ERA RIUSCITO NUOVAMENTE A PENETRARE IN AREA PARTENOPEA DOPO AVER SCAMBIATO PER LA SECONDA VOLTA CON CAPUTO. IL TIRO DEL GIOCATORE DELL’EMPOLI È FINITO IN RETE, MA LA POSIZIONE ERA IRREGOLARE. BRIVIDO PER IL NAPOLI!

11′ NAPOLI ANCORA PERICOLOSO CON MALCUIT CHE PERÒ È COLTO IN FUORIGIOCO IN AREA DELL’EMPOLI!

9′ GOOOL DEL NAPOLI! SEMPRE LUI: LORENZO INSIGNE!!! 1-0 NAPOLI. GRANDE PALLA RECUPERATA NELLA PROPRIA TREQUARTI DA KOULIBALY, IL QUALE, CON UNA GRANDE CAVALCATA RIESCE AD ARRIVARE NEI PRESSI DELL’AREA AVVERSARIA. IL SENEGALESE TROVA UN OTTIMO CORRIDOIO PER INSIGNE CHE DI ESTERNO DESTRO BEFFA PROVEDEL!

8′ GRANDE OCCASIONE EMPOLI: AZIONE INIZIATA E CONCLUSA DA ANTONELLI IL QUALE DOPO UNO SCAMBIO CON CAPUTO RIESCE A ENTRARE IN AREA AVVERSARIA E A TIRARE IN PORTA DA POCHI PASSI. PALLA ALTA! GRANDE AVVIO DELL’EMPOLI!

7′ TIRO DI INSIGNE DAI VENTI METRI CHE HA PROVATO A SORPRENDERE PROVEDEL. IL PORTIERE DELL’EMPOLI È PERÒ ATTENTO E BLOCCA IL PALLONE. RITMI ALTI IN QUESTO AVVIO DI PARTITA!

5′ ANCORA UCAN: BELLA PERCUSSIONE  PALLA A TERRA, PALLA GIOCATA PER ACQUAH CHE METTE IN MEZZO, MA LA SFERA È RECUPERATA DA MAKSIMOVIC.

4′ CI PROVA L’EMPOLI: CORRIDOIO CERCATO DA UCAN PER CAPUTO, MA LA PALLA È LUNGA E L’ATTACCANTE DELL’EMPOLI NON PUÒ ARRIVARCI.

3 OCCASIONE NAPOLI: Cross di Zielinski a cercare Mertens in area. Il belga si coordina benissimo e colpisce al volo, ma la palla è raccolta facilmente da Provedel

2′ Napoli che prova a impostare la manovra ma viene fermato dai giocatori dell’Empoli.

1′ PARTITI: Primo pallone giocato dall’Empoli.

Nei 7 precedenti al San Paolo sono state 5 le vittorie del Napoli, 1 solamente quella dell’Empoli e soltanto un pareggio.

Squadre che sono ora in campo.

In panchina per il Napoli anche Ghoulam, che torna a disposizione di Ancelotti dopo l’assenza di un anno dal campo per l’infortunio rimediato contro il Manchester City la scorsa stagione.

Squadre che sono ora nel tunnel del San Paolo, pronte per scendere in campo.

VAR: Mazzoleni

QUARTO UOMO: Pezzuto

GUARDALINEE: Ranghetti e Gori

ARBITRO:  Pairetto

EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Bennacer, Traore; Krunic, Ucan; Caputo. A DISPOSIZIONE: Brighi, Capezzi, Fulignati, La Gumina, Marcjanik, Mraz, Pasqual, Rasmussen, Terraciano, Untersee, Veseli, Zajc. ALLENATORE: Aurelio Andreazzoli.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Mertens. A DISPOSIZIONE: Albiol, Allan, Callejon, D’Andrea, Ghoulam, Hamsik, Mario Rui, Milik, Ospina, Ounas. ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

L’Empoli si schiera con il 4-3-2-1 che ha messo in difficoltà la Juventus la scorsa settimana, con Ucan preferito a Zajc come mezzala che partirà dall’inizio.

Il Napoli scenderà in campo con il solito 4-4-2 tipico di Carlo Ancelotti. A centrocampo, Fabian Ruiz preferito nelle ultime ore a Callejon, che partirà dalla panchina. In attacco l’allenatore emiliano non rinuncia a Lorenzo Insigne, anch’egli preferito a Milik all’ultimo.

Le formazioni che scenderanno in campo sono ormai note.

Entrambe cercheranno i 3 punti: Il Napoli per la corsa scudetto, l’Empoli per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Stasera si sfideranno due squadre con obiettivi diversi per questa stagione.

Gentili lettori di Termometro Sportivo, buonasera e benvenuti alla cronaca in diretta di Napoli-Empoli, anticipo che apre l’undicesima giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2018-2019.

Diretta Napoli-Empoli: streaming, video gol e risultato – LIVE

L’anticipo del Venerdì che aprirà l’undicesima giornata del Campionato di Serie A 2018-2019 sarà Napoli – Empoli.

La partita si giocherà allo stadio San Paolo alle ore 20:30 e vedrà contrapposte due squadre con classifica e obiettivi stagionali nettamente differenti.

I partenopei provengono dal pareggio interno contro la Roma e, con la seconda gara  consecutiva in casa, cercano i 3 punti per tenere viva la lotta scudetto con la Juve.

Gli uomini di Ancelotti occupano la seconda posizione in classifica a pari merito con l’Inter (22 punti) e sono distanti 6 lunghezze dai bianconeri.

L’Empoli, dal canto suo, non vince in campionato dalla prima giornata – 2-0 in casa contro il Cagliari – e non è ancora riuscito a vincere in trasferta in queste prime dieci giornate.

I toscani sono terzultimi in classifica e hanno raccolto sin qui solo 6 punti, frutto di una vittoria, 3 pareggi e 6 sconfitte.

Napoli-Empoli: ampio turnover per Ancelotti

La partita  contro l’Empoli è molto importante per il Napoli, che non vuole restare indietro nella corsa scudetto.

Tuttavia, Carlo Ancelotti vuole far rifiatare alcuni titolari in vista della sfida di Champions League di Martedì sera contro il PSG dell’ex Cavani.

Contro gli uomini di Andreazzoli, infatti, molto probabilmente non scenderanno in campo dal primo minuto Ospina, Albiol, Allan, Hamsik e addirittura Insigne, autore di 6 reti in queste prime dieci giornate e capocannoniere della squadra.

Il Napoli si affiderà, quindi, alla coppia Milik-Mertens in attacco, autori rispettivamente di 3 e 4 reti in campionato fin qui.

Gli azzurri sono imbattuti in casa in questo campionato – 4 vittorie, 1 pareggio – e stasera non vorranno di certo interrompere questa striscia positiva contro un avversario che, almeno sulla carta, sembra nettamente sfavorito.

Napoli-Empoli: soltanto 3 punti nelle ultime 9 partite per i toscani

La stagione da neopromossa dell’Empoli era partita bene. Vittoria all’esordio contro il Cagliari, sconfitto 2-0 con reti di Krunic e Caputo.

Era il 19 Agosto. Da quel momento in poi i toscani non sono riusciti più a vincere.

Hanno raccolto, infatti, soltanto 3 punti nelle seguenti 9 partite, con solamente 7 reti all’attivo e ben 15 al passivo.

Contro il Napoli non sarà certo la partita del riscatto data la caratura dell’avversario, ma gli uomini di Andreazzoli di certo non si daranno per vinti.

La partita contro la Juve è la prova che i toscani non vogliono lasciare nulla di intentato.

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo con uno splendido gol di Caputo, si sono fatti raggiungere al 54′ da un rigore di Ronaldo che poi, con un destro meraviglioso da fuori area, ha risolto la partita in favore dei bianconeri.

Stasera l’Empoli si aggrapperà nuovamente al suo giocatore più importante, Francesco Caputo, autore di 4 delle 9 reti messe a segno dai toscani fin qui, che tenterà di fare male anche alla retroguardia partenopea.

Napoli-Empoli: le probabili formazioni

Come detto, Ancelotti farà riposare molti titolari in vista della sfida di Martedì contro il PSG.

In porta giocherà Karnezis dal primo minuto. Centrale di difesa insieme a Koulibaly partirà dall’inizio molto probabilmente Maksimovic, mentre Rog e Diawara a centrocampo andranno quasi sicuramente a sostituire Allan e Hamsik. In attacco, come detto, Mertens titolare al posto di Insigne.

Formazione invariata, rispetto alla sfida con la Juventus, per Andreazzoli, con un solo spostamento tattico: Traorè giocherà probabilmente da esterno sinistro in mediana, mentre Krunic giocherà quasi sicuramente da mezzala destra, dietro Caputo unica punta.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Mertens. ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Bennacer, Traoré; Krunic, Zajc; Caputo. ALLENATORE: Aurelio Andreazzoli.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Ettore Bobbio

Ettore Bobbio nasce a Sciacca (AG) il 05/04/1994. Consegue il diploma di liceo classico nel Giugno 2013. Nel 2014 si iscrive alla Facoltà di Storia e Filosofia presso l'Università degli Studi di Palermo, laureandosi nell'Ottobre 2017. Dallo stesso anno continua a studiare nella medesima università, frequentando il corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità. Dall'Ottobre 2018 collabora con Termometro Politico, occupandosi di sport.
Tutti gli articoli di Ettore Bobbio →