Inter-Barcellona: diretta streaming e TV, dove vederla | Champions League

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 06:41 Autore: Stefano Schianca
Diretta Napoli-Stella Rossa, Diretta Valencia-Young Boys: streaming, video gol e risultato - LIVE

 Inter-Barcellona: diretta streaming e TV, dove vederla | Champions League

Inter-Barcellona si disputerà martedì 6 Novembre alle ore 21:00. Il match è valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.

I nerazzurri sono reduci in Europa dalla sconfitta al Camp Nou, per mano dello stesso Barcellona, con risultato di 2 a 0 per i catalani. La vittoria per 5 a 0 in campionato contro il Genoa ha dato morale e carica all’Inter, che contro la capolista del girone B cerca il colpo grosso a San Siro.

LEGGI ANCHE: Offerte Sky, DAZN e Mediaset Premium; Serie A in tv e streaming, dove vederla

Inter-Barcellona: come arrivano i nerazzurri

L’Inter sta vivendo un momento da sogno, sia in campionato che in Champions League. Il secondo posto in campionato (a pari punti col Napoli) e il secondo posto nel girone B danno morale alla squadra di Milano, che punta a fare sempre meglio e cerca il colpo grosso martedì.

La sconfitta all’andata contro il Barcellona, dimostratosi superiore per gioco e occasioni, non ha scosso lo stato d’animo dei nerazzurri, che sono determinati e alla ricerca di grandi emozioni da regalare a se stessi e ai propri tifosi. Quale occasione migliore di un palcoscenico importante come quello della Champions, come quello di sfide come questa?

La squadra di casa ha recuperato Nainggolan, e grazie al turnover di sabato contro il Genoa avrà a disposizione tutti gli effettivi per la grande sfida europea. Spalletti punterà sulla formazione dell’andata, col Ninja al posto i Borja Valero, pronto a subentrare a partita in corso, Icardi punta centrale e la coppia difensiva Skriniar-De Vrij.

Inter-Barcellona: come arrivano i catalani

Il Barcellona, forte di un primo posto in Liga e nel proprio girone di Champions, è in fiducia e condizione. Le ultime vittorie contro l’Inter in Europa, nel Clasico e contro il Rayo Vallejano per 3 a 2 hanno dato grande morale, in vista dell’importante evento di Milano di questo martedì.

Ancora in dubbio il ritorno in campo di Lionel Messi, anche se l’argentino sembra in grado di giocare in vista di questo martedì, quando i catalani intendono mettere la parola fine al discorso qualificazione, volendo confermare un importante primo posto nel girone.

Ernesto Valverde punterà sul ritorno del suo uomo copertina e sulla conferma delle proprie stelle: Suarez, Coutinho e compagni non daranno vita facile ai nerazzurri.

Si prospetta una serata infuocata quella di San Siro, con entrambe le squadre che si daranno battaglia per la vittoria finale.

Inter-Barcellona: dove vederla in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta tv ed esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Stefano Schianca

Stefano nasce il 19/11/1996 a Vigevano, vicino Milano. E' Studente di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano. Sin da piccolo coltiva la grande passione per il giornalismo, in particolare quello sportivo, per il calcio e lo sport più in generale. Il suo sogno è quello di trasformare tutto ciò in un lavoro.
Tutti gli articoli di Stefano Schianca →