pubblicato: venerdì, 9 novembre, 2018

articolo scritto da:

Diretta Frosinone-Fiorentina: streaming, video gol e risultato – LIVE

Frosinone-Fiorentina

Diretta Frosinone-Fiorentina: streaming, video gol e risultato – LIVE

L’anticipo del venerdì sera che apre la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019 sarà Frosinone-Fiorentina.

Allo stadio Benito Stirpe, i ciociari cercano il quarto risultato utile consecutivo dopo il pareggio interno contro l’Empoli (3-3), la vittoria esterna contro la Spal (0-3) e il pari contro il Parma ancora in trasferta (0-0).

Gli uomini di Longo hanno conquistato 5 dei 6 punti raccolti fin qui proprio nelle ultime tre partite e non vogliono certo fermarsi contro i Viola davanti al loro pubblico.

Un’eventuale vittoria o pareggio per i padroni di casa risulterebbe utile per risalire la china. Il Frosinone è infatti penultimo in classifica, a pari merito con l’Empoli e vede la salvezza distante, per ora, solo tre lunghezze.

La Fiorentina, invece, arriva da tre pareggi consecutivi contro Cagliari, Torino e Roma (tutte partite terminate con il risultato di 1-1). Proprio contro i giallorossi, gli uomini di Pioli hanno dimostrato di essere una squadra insidiosa e, dopo essere andati meritatamente in vantaggio, hanno più volte mancato il raddoppio.

I Viola occupano l’ottava posizione della classifica e hanno raccolto fin qui 16 punti. Una vittoria li porterebbe momentaneamente al sesto posto, in attesa di Torino e Sassuolo in campo domani e domenica rispettivamente contro Parma e Lazio.

Soltanto un precedente nel Lazio tra le due squadre, risalente al 20 Marzo 2016: in quell’occasione finì 0-0, con due pali colpiti dagli ospiti.

LEGGI ANCHE: Offerte Now Tv calcio: Serie A e Champions League in streaming. I pacchetti

Diretta Frosinone-Fiorentina: dove vedere la partita e le quote del match

L’anticipo di venerdì 9 novembre sarà trasmesso in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport Serie A (202). La partita sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie all’app SkyGo, usufruibile dagli abbonati.

Per i non abbonati a Sky, la partita sarà visibile su Now TV a partire da 6,99 euro.

bookmakers danno gli ospiti come favoriti, ma anche le quote del pareggio non sono altissime in virtù degli ultimi risultati conseguiti da entrambe le squadre.

Infatti, il 2 della Fiorentina è quotato tra l’1.70 e l’1.78, l’X è quotato tra 3.55 e 3.75, mentre tra 4.75 e 5.25 è quotato l’1 del Frosinone.

Diretta Frosinone-Fiorentina: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. ALLENATORE: Stefano Pioli.

FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Campbell, Vloet; Ciofani. ALLENATORE: Moreno Longo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: