articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Diretta Frosinone-Fiorentina: streaming, video gol e risultato – LIVE

Frosinone-Fiorentina

Diretta Frosinone-Fiorentina: streaming, video gol e risultato – LIVE

L’anticipo del venerdì sera che apre la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019 sarà Frosinone-Fiorentina.

Allo stadio Benito Stirpe, i ciociari cercano il quarto risultato utile consecutivo dopo il pareggio interno contro l’Empoli (3-3), la vittoria esterna contro la Spal (0-3) e il pari contro il Parma ancora in trasferta (0-0).

Gli uomini di Longo hanno conquistato 5 dei 6 punti raccolti fin qui proprio nelle ultime tre partite e non vogliono certo fermarsi contro i Viola davanti al loro pubblico.

Un’eventuale vittoria o pareggio per i padroni di casa risulterebbe utile per risalire la china. Il Frosinone è infatti penultimo in classifica, a pari merito con l’Empoli e vede la salvezza distante, per ora, solo tre lunghezze.

La Fiorentina, invece, arriva da tre pareggi consecutivi contro Cagliari, Torino e Roma (tutte partite terminate con il risultato di 1-1). Proprio contro i giallorossi, gli uomini di Pioli hanno dimostrato di essere una squadra insidiosa e, dopo essere andati meritatamente in vantaggio, hanno più volte mancato il raddoppio.

I Viola occupano l’ottava posizione della classifica e hanno raccolto fin qui 16 punti. Una vittoria li porterebbe momentaneamente al sesto posto, in attesa di Torino e Sassuolo in campo domani e domenica rispettivamente contro Parma e Lazio.

Soltanto un precedente nel Lazio tra le due squadre, risalente al 20 Marzo 2016: in quell’occasione finì 0-0, con due pali colpiti dagli ospiti.

LEGGI ANCHE: Offerte Now Tv calcio: Serie A e Champions League in streaming. I pacchetti

Diretta Frosinone-Fiorentina: dove vedere la partita e le quote del match

L’anticipo di venerdì 9 novembre sarà trasmesso in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport Serie A (202). La partita sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie all’app SkyGo, usufruibile dagli abbonati.

Per i non abbonati a Sky, la partita sarà visibile su Now TV a partire da 6,99 euro.

I bookmakers danno gli ospiti come favoriti, ma anche le quote del pareggio non sono altissime in virtù degli ultimi risultati conseguiti da entrambe le squadre.

Infatti, il 2 della Fiorentina è quotato tra l’1.70 e l’1.78, l’X è quotato tra 3.55 e 3.75, mentre tra 4.75 e 5.25 è quotato l’1 del Frosinone.

Diretta Frosinone-Fiorentina: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. ALLENATORE: Stefano Pioli.

FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Campbell, Vloet; Ciofani. ALLENATORE: Moreno Longo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 9 Novembre 2018