Spagna U21-Danimarca U21: dove vederla in diretta streaming e TV

Pubblicato il 13 Novembre 2018 alle 11:42 Autore: Giulio Siino
Cile-Costa Rica

Spagna U21-Danimarca U21: dove vederla in diretta streaming e TV

Si giocherà mercoledì 14 Novembre alle ore 20:00 il match tra Spagna U21 e Danimarca U21 al Las Gaunas di Logroño, in Spagna. E’ la prima delle due amichevoli in programma per entrambe le squadre.

Spagna U21-Danimarca U21, due squadre forti a confronto

Sarà un bell’incontro quello che andrà in scena mercoledì sera: si sfidano due nazionali storicamente molto talentuose. Conosciamo i talenti sfornati dagli iberici, ma non sono da sottovalutare i danesi. Anche loro infatti negli ultimi anni hanno sfornato calciatori che per la nazionale maggiore si sono rivelati fondamentali. La storia della federazione ha avuto culmine all’europeo U21 del 2015, in cui i nordici sono riusciti a raggiungere le semifinali.

Roja che potrà contare su importanti talenti come Fabian Ruiz del Napoli e Borja Mayoral  del Levante che si scontreranno contro buoni prospetti come gli “italiani” Andersen della Sampdoria e Rasmussen dell’Empoli.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Spagna U21-Danimarca U21, le statistiche

Come già detto, si affrontano due nazionali con giovani di livello, gli ultimi risultati ottenuti dimostrano il fatto. I padroni di casa nelle ultime 20 apparizioni hanno collezionato uno score di 16 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Vittorie tra l’altro, costellate da moltissime reti messe a segno: una su tutte, proprio l’ultima partita del girone di qualificazione per l’europeo (nel quale gli spagnoli si sono posizionati primi) in casa dell’Islanda, conclusasi per 2-7. Gli ospiti, pur avendo un filotto minore di vittorie non sono da meno: nelle ultime 20 partite sono 12 le vittorie ottenute, 3 i pareggi e 5 le sconfitte. Anch’essi si sono qualificati per gli europei conquistando il primo posto, ai danni della Polonia seconda a solo una lunghezza di distanza. Ottimo girone disputato nel quale su 10 partite sono state realizzate 30 reti, con solamente 8 subite. Spagna favorita ma con la testa già alla Francia.

Non è prevista l’emissione televisiva o in streaming- almeno riguardante i siti legali- di Spagna U21-Danimarca U21.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM