pubblicato: martedì, 20 novembre, 2018

articolo scritto da:

Maria Monsè: figlia su Instagram, perché tutti ne parlano

Maria Monsè: figlia su Instgram, perché tutti ne parlano

Maria Monsè: figlia su Instagram, perché tutti ne parlano

Chi è la figlia di Maria Monsè



Maria Monsè, all’ anagrafe Maria Concetta la Rosa, è una degli ultimi inquilini entrati nella casa del Grande Fratello Vip. Nasce a Catania nel 1974 ed esordisce, prima nel piccolo e poi nel grande schermo all’ età di 18 anni. Il debutto ha inizio con la partecipazione al programma Non è la RAI, nell’ edizione condotta da Paolo Bonolis. Gli anni a seguire la vedono sempre più frequentemente, comparire in televisione, nei ruoli di conduttrice, attrice e opinionista.

Monsè: vita privata

Dal 2006 è spostata con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia da cui ha avuto proprio in quell’anno una figlia, di nome Perla. Il nome di Maria Monsè compare anche nelle intercettazioni dell’inchiesta di Vallettopoli per bocca di Salvatore Sottile, all’epoca portavoce del Ministro degli Esteri Gianfranco Fini. Il caso è poi finito nell’ oblio.

Dove vedere Amici 2018-2019 in diretta streaming, TV o in replica

Maria Monsè nella casa più osservata d’ Italia

Subito dopo l’ ingresso nella Casa, la showgirl inizia ad avere diverse discussioni con Daniela del Secco. Fin quando quest’ ultima non è stata costretta ad abbandonare il gioco, le liti non hanno smesso di esistere. La discussione riguardava proprio un evento avvenuto a Roma. La Monsè dichiara che la Marchesa D’ Aragona si fosse comportata male con la figlia Perla. Volendo fare il suo ingresso da solitaria, La Del Secco avrebbe chiesto alla showgirl di far scendere la bambina dalla carrozza. La versione dei fatti, non corrisponde però a quella di Daniela, che racconta gli avvenimenti accusando Maria Monsè di essersi infiltrata alla festa e di non essere una buona madre (dandole anche della “ sciacquetta”).
Il settimanale Gente Vip, mostra come sono andate davvero le cose. In una delle foto della rivista, compare la famosa carrozza della festa organizzata da Sara Iannone a Roma. Sembrano essere felici e sorridenti, insieme, Maria Monsè, la figlia Perla e Daniela del Secco.
Oggi è sulla bocca di tutti il nome della figlia della showgirl, Perla. Maria Monsè, in uno dei giorni trascorsi in casa -parlando della figlia- si sarebbe lasciata sfuggire il nome del profilo Instagram della bambina 13 enne. Il dettaglio svelato, ha causato non poche polemiche. Inoltre, il profilo Instagram di Perla, nel giro di pochi minuti è cresciuto di 500 follower, un numero destinato ad aumentare nei giorni seguenti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: