Pubblicato il 25/11/2018

Serie A, diretta Inter-Frosinone: streaming, video gol e risultato – LIVE

autore: Giovanni Morreale
Inter-Frosinone: diretta streaming e TV, ecco dove vederla - Serie A
Serie A, diretta Inter-Frosinone: streaming, video gol e risultato – LIVE

Inter-Frosinone, dove vederla in diretta streaming


Per aggiornare la diretta, ricarica la pagina o premi F5

Nell’anticipo serale di questa tredicesima giornata si affrontano Inter- Frosinone. I nerazzurri devono risollevarsi dopo la brutta sconfitta di Bergamo e contro i ciociari l’unico risultato ammesso è la vittoria. Dall’altra parte la squadra di Longo dopo una partenza da incubo è reduce da quattro risultati utili consecutivi e vuole continuare a stupire.
Mister Spalletti potrà contare sul recuperato Nainggolan, mentre sarà out per squalifica Brozovic, sostituito da Gagliardini. Fuori anche Vrsaljko. Possibile turnover in vista della decisiva sfida di Champions contro il Tottenham. Qualche problema di formazione pure per il Frosinone: oltre ai lungodegenti Dionisi e Paganini, sono in dubbio anche Ciano e Molinaro.

Inter-Frosinone: quote e consigli per le scommesse

Padroni di casa nettamente favoriti: l’1 è a 1.25. La vittoria dei ciociari è dato a 10.50, mentre l’X vale sei volte la quota. Il nostro consiglio è per l’Over 2.5 (1.55): i nerazzurri vorranno riscattarsi dalla batosta di Bergamo e cercheranno una vittoria convincente.

Inter-Frosinone: consigliati (e sconsigliati) Fantacalcio

Per l’Inter puntate su Politano, reduce dal primo gol in nazionale maggiore. Bene potrà fare anche Nainggolan al rientro dall’infortunio. Dall’altra parte difficile consigliare qualcuno: se proprio non avete alternative potete “rischiare” Zampano. Da evitare il pacchetto difensivo ciociaro; tra i nerazzurri occhio al turnover. Possibile sorpresa di giornata Lautaro Martinez.

Inter-Frosinone: probabili formazioni della 13a di Serie A

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Gagliardini, Politano, Nainggolan, Perisic. Icardi (Lautaro Martinez). Allenatore: Spalletti
FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Capuano, Zampano, Chibsah, Maiello, Vloet, Beghetto, Campbell (Perica), Ciofani. Allenatore: Longo

Dove vedere in Tv e in streaming Inter-Frosinone di Serie A

Il match di San Siro (Sabato 24 Novembre, ore 20:30) sarà visibile in esclusiva su Dazn. Se non l’hai ancora fatto puoi usufruire di un primo mese gratuito, altrimenti l’offerta è di 9,99 euro al mese.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM