Domenica In e Domenica Live: ospiti oggi 25 novembre. Streaming e tv

Pubblicato il 25 Novembre 2018 alle 05:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Domenica In e Domenica Live: ospiti e anticipazioni di oggi 14 aprile 2019
Domenica In e Domenica Live: ospiti oggi 25 novembre. Streaming e tv

La conduzione dei programmi della domenica pomeriggio di Rai 1 e di Canale 5 è affidata, come di consueto, rispettivamente a Mara Venier e Barbara D’Urso.

Le madrine della televisione trascorreranno alcune ore in compagnia di personaggi dello spettacolo, ben noti al grande pubblico. Da un lato avremo come ospiti il ballerino cubano Milton Morales e il coreografo Derek Deane. 

Quest’ultimo, in particolare, parlerà per la prima volta in televisione della profonda amicizia che lo univa alla Principessa Diana e alla famiglia Reale Inglese.

Domenica In e Domenica Live: Milton Morales reduce dalla disavventura a Miami

Milton Morales, dal canto suo, ricorderà con tono nostalgico gli anni trascorsi in Italia. Qui ha lavorato infatti come ballerino, dopo essere diventato famoso grazie al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Racconterà inoltre la disavventura vissuta a Miami lo scorso anno. Arrestato ingiustamente per un reato non commesso, è ora libero di ricominciare la propria vita.

Chi è Daniele Nocchi di Amici 2018: carriera e vita privata del ballerino

Domenica In e Domenica Live: Vanessa Incontrada e Leonardo Pieraccioni su Rai 1

Mara Venier avrà invece il piacere di intervistare negli studi di Domenica In, tra gli altri, Vanessa Incontrada, Renato Zero e Leonardo Pieraccioni.

La modella e attrice spagnola, tanto amata dai telespettatori di Rai 1, quest’oggi presenterà la nuova fiction di cui è protagonisti. Vanessa Incontrada, reduce dal grande successo di Scomparsa, torna sul piccolo schermo con I nostri figli. Qui ricoprirà ancora una volta il ruolo di madre e di protagonista insieme a Giorgio Pasotti.

Leonardo Pieraccioni sarà, invece, presto al cinema con il film Se Son Rose, di cui firma la regia. Accompagnato da un cast esclusivamente al femminile, vedremo il protagonista fare un tuffo nel passato a causa del ritorno inatteso di tutte le sue ex.

Con complicità della figlia adolescente, le donne cercheranno di riconquistare l’amore del giornalista, che vede l’amore come un ricordo vago e lontano.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →