articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, quote e pronostico

Fiorentina-Juventus
Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, quote e pronostico

Dopo la tre giorni europea con i vari match di Champions League ed Europa League, è tempo di rituffarsi nella Serie A. Questo weekend andrà in scena la 14esima giornata di Seria A con tanti match importanti per le zone alte della classifica, per la lotta alla Champions e per la salvezza. Un match cruciale, con una rivalità storica, è quello tra Fiorentina-Juventus. Una derby mancato, per i tifosi viola è la partita dell’anno, quella che vale una stagione.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

I viola non ottengono la vittoria già da qualche settimana; nelle ultime sei partite hanno conquistato una sconfitta e ben cinque pareggi consecutivi. La vittoria in campionato manca dal 30 Settembre contro l’Atalanta. Questa partita è fondamentale per tutta Firenze, la squadra potrà contare sulla spinta del pubblico che la inciterà e la supporterà in tutti i modi. Pioli sembra orientato a schierare i suoi uomini con il 4-3-3; inoltre, dalle indiscrezioni raccolte, dovrebbe confermare l’undici titolare della scorsa giornata.

La Juventus, dopo la partita di Champions League contro il Valencia, deve focalizzarsi sulla partita contro i viola. Allegri può contare su una rosa piena di campioni, ed in questo match alcuni giocatori potrebbero riposare e far posto ad altri meno utilizzati. Anche la Juve dovrebbe scendere in campo col 4-3-3; le novità riguardano la difesa e l’attacco. Uno tra Benatia e Rugani che dovrebbe partire dal primo minuto, mentre in attacco ballottaggio tra Dybala e Cuadardo, con Costa che dovrebbe essere schierato dall’inizio.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini/Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Douglas Costa, Cuadrado;

ALLENATORE: Massimiliano Allegri

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Gerson, Chiesa, Simeone;

ALLENATORE: Stefano Pioli

Quote bookmakers e consigli scommesse Fiorentina-Juventus

La vittoria dei padroni di casa è quotata a 5,50 su Snai, il pareggio a 3.85, mentre la vittoria dei bianconeri la troviamo a 1,63. Molto interessanti anche le altre quote, con l’Over quotato 1,90 e l’Under 1,80; il Gol è quotato 1,87 invece il NoGol 1,83. Questo match sarà senza dubbio spettacolare. La Fiorentina cerca la vittoria che manca ormai da troppo tempo; mentre la Juve, in questo inizio di campionato, non ha ancora perso. Noi consigliamo di giocare 2 ma, se siete amanti del rischio, potete provare 1. Vedremo come finirà.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta Tv e in streaming

Fiorentina-Juventus, match valido per la 14esima giornata di campionato, si giocherà sabato 1 Dicembre alle ore 18:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Sarà possible guardare il match in diretta solo su Sky, sul canale Sky Sport Serie A con ampio pre e post partita. Disponibile, esclusivamente per i clienti Sky, anche il servizio streaming tramite l’app SkyGo ma anche attraverso NowTv, un servizio di streaming on-demand e live.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 1 Dicembre 2018