pubblicato: sabato, 1 Dic, 2018

articolo scritto da:

Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, quote e pronostico

Fiorentina-Juventus

Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, quote e pronostico

Dopo la tre giorni europea con i vari match di Champions League ed Europa League, è tempo di rituffarsi nella Serie A. Questo weekend andrà in scena la 14esima giornata di Seria A con tanti match importanti per le zone alte della classifica, per la lotta alla Champions e per la salvezza. Un match cruciale, con una rivalità storica, è quello tra Fiorentina-Juventus. Una derby mancato, per i tifosi viola è la partita dell’anno, quella che vale una stagione.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

I viola non ottengono la vittoria già da qualche settimana; nelle ultime sei partite hanno conquistato una sconfitta e ben cinque pareggi consecutivi. La vittoria in campionato manca dal 30 Settembre contro l’Atalanta. Questa partita è fondamentale per tutta Firenze, la squadra potrà contare sulla spinta del pubblico che la inciterà e la supporterà in tutti i modi. Pioli sembra orientato a schierare i suoi uomini con il 4-3-3; inoltre, dalle indiscrezioni raccolte, dovrebbe confermare l’undici titolare della scorsa giornata.

La Juventus, dopo la partita di Champions League contro il Valencia, deve focalizzarsi sulla partita contro i viola. Allegri può contare su una rosa piena di campioni, ed in questo match alcuni giocatori potrebbero riposare e far posto ad altri meno utilizzati. Anche la Juve dovrebbe scendere in campo col 4-3-3; le novità riguardano la difesa e l’attacco. Uno tra Benatia e Rugani che dovrebbe partire dal primo minuto, mentre in attacco ballottaggio tra Dybala e Cuadardo, con Costa che dovrebbe essere schierato dall’inizio.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini/Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Douglas Costa, Cuadrado;

ALLENATORE: Massimiliano Allegri

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Gerson, Chiesa, Simeone;

ALLENATORE: Stefano Pioli

Quote bookmakers e consigli scommesse Fiorentina-Juventus

La vittoria dei padroni di casa è quotata a 5,50 su Snai, il pareggio a 3.85, mentre la vittoria dei bianconeri la troviamo a 1,63. Molto interessanti anche le altre quote, con l’Over quotato 1,90 e l’Under 1,80; il Gol è quotato 1,87 invece il NoGol 1,83. Questo match sarà senza dubbio spettacolare. La Fiorentina cerca la vittoria che manca ormai da troppo tempo; mentre la Juve, in questo inizio di campionato, non ha ancora perso. Noi consigliamo di giocare 2 ma, se siete amanti del rischio, potete provare 1. Vedremo come finirà.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta Tv e in streaming

Fiorentina-Juventus, match valido per la 14esima giornata di campionato, si giocherà sabato 1 Dicembre alle ore 18:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Sarà possible guardare il match in diretta solo su Sky, sul canale Sky Sport Serie A con ampio pre e post partita. Disponibile, esclusivamente per i clienti Sky, anche il servizio streaming tramite l’app SkyGo ma anche attraverso NowTv, un servizio di streaming on-demand e live.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: