pubblicato: giovedì, 29 Novembre, 2018

articolo scritto da:

Piazzapulita e W l’Italia: ospiti e anticipazioni di stasera 29 novembre

piazzapulita

Piazzapulita e W l’Italia: ospiti e anticipazioni di stasera 29 novembre

Torna stasera 29 novembre 2018 l’appuntamento del giovedì con Piazzapulita e W l’Italia.

I due talk show condotti rispettivamente da Corrado Formigli su La7 e Gerardo Greco su Rete4, affrontano tematiche riguardanti l’attualità e gli eventi di cronaca. Come di consueto, ci saranno molte  interviste esclusive, inchieste ed ospiti in studio.

Ma quali saranno i temi affrontati e gli ospiti di stasera a Piazzapulita e W l’Italia?

Piazzapulita: anticipazioni puntata 29 novembre 2018

Stasera alle 21.15 su La7 ci sarà Corrado Formigli con una nuova puntata del suo talk show.
In questa puntata, Piazzapulita indaga sul malcontento degli imprenditori del nord Italia in merito alle politiche del Governo.

Si passerà poi al problema di Lodi. Gli inviati del programma sono infatti tornati nella città a distanza di un mese, dove 200 bambini di stranieri erano rimasti esclusi dal servizio mensa e scuolabus. L’approfondimento dell’attualità politica ed economica verrà arricchito da alcuni alcuni reportage e domande agli ospiti in studio.

Gli ospiti di Piazzapulita

Il conduttore del talk show, intervisterà personalità di spicco della politica e del giornalismo italiano approfondendo così i temi caldi del momento che stano a cuore al pubblico. Tra gli ospiti di stasera Giorgio Gori, sindaco del Comune di Bergamo, Bruno Vespa e il giornalista Ferruccio de Bortoli.

Saranno presenti in studio anche Antonio Padellaro, il vicedirettore dell’ Huffington Post Alessandro De Angelis, lo scrittore Stefano Massini e la giornalista Valentina Petrini. Il talk show si chiuderà, come di consueto, con un telespettatore presente in studio che dirà ciò di cui vorrebbe fare piazzapulita.

Piazzapulita: lo streaming

Per chi si fosse perso Piazzapulita, le repliche sono disponibili sulla piattaforma digitale di La7 dal giorno dopo la messa in onda del programma.

W l’Italia: anticipazioni ed ospiti puntata 29 novembre 2018

Stasera 29 novembre alle 21.25 su Rete4, W l’Italia sfiderà Piazzapulita nella gara degli ascolti. Il talk show diretto da Gerardo Greco, come ogni settimana, cercherà di analizzare le tematiche più scottanti del momento. Tema centrale sarà quello delle polemiche che hanno investito Luigi Di Maio e suo padre sul lavoro nero e condoni edilizi.

Il programma si sposterà poi sul Decreto Sicurezza di Matteo Salvini per capirne le modalità, le possibilità e gli eventuali rischi. Cambiando argomento, in occasione dell’avvicinarsi del Natale, gli inviati del talk show sono andati ad indagare sulle irregolarità dei mercatini natalizi. Ci saranno poi durante la puntata molti altri servizi e ospiti in studio. Tutto questo e molto altro stasera a W L’Italia.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: