pubblicato lunedì, 14 Gennaio 2019

articolo scritto da

Jane Alexander: fidanzato, malattia e figlio. Chi è l’attrice

jane alexander biografia, malattia e carriera
Jane Alexander: fidanzato, malattia e figlio. Chi è l’attrice

Chi è Jane Alexander e figli


Jane Alexander: fidanzato, malattia e figlio. Chi è l’ attrice


Jane Alexander è una celebre attrice, è tornata a far parlare di sé grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3. A Verissimo ha raccontato della sua malattia.

Gianmarco Amicarelli: il fidanzato di Jane Alexander

Gianmarco Amicarelli è il fidanzato di Jane Alexander, nasce nel 1981, è musicista e chitarrista. Frequenta la scuola di musica popolare di Testaccio. In seguito debutta davanti ad un pubblico a 17 anni grazie all’etichetta indipendente MKS. Fonda i Vatycans, un gruppo molto famoso, e collabora con gli U2 e i Rolling Stones.

Dove vedere X Factor 2018 in diretta streaming e TV o in replica

Gianmarco Amicarelli e la proposta di matrimonio a Jane Alexander

Il nome di Gianmarco Amicarelli è sulla bocca di tutti per la presunta proposta di nozze fatta a Jane Alexander. Con un megafono avrebbe gridato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 3: “ Jane, ti amo. Sono G.M. Mi manchi da impazzire, Sposami!”.

Jane Alexander ha preferito non rispondere, ma ha aggiunto: “ Tutti mi vorrebbero felice per la storia del matrimonio. La verità è che sono inca***ta nera! Non so davvero che cosa dire. In questo momento è come se mi avessero preso a pugni nello stomaco. Non ha senso, non so che dire. Questo è un gesto che a me piace? ‘ Ni’. Un vero terremoto. Non so dove mettere le mani. Fino a poco tempo fa stavo bene mentre adesso non sto bene. Non posso credere al fatto che gli manco così tanto”. Ha inoltre aggiunto che nella casa ha capito di amarlo ma vuole una persona che sceglie e di cui non può fare a meno.

Le sue dichiarazioni un po’ ambigue e titubanti potrebbero essere dovute al suo avvicinamento ad Elia Fongaro, ex velino di Striscia la Notizia. Questa relazione con l’ex velino ha portato alla rottura del rapporto con Gianmarco Micarelli.

Jane Alexander racconta la sua malattia a Verissimo

Jane Alexander intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin rivela di essere affetta da “binge drinking”. Questo problema ha accompagnato l’attrice per un periodo di vita.

A Verissimo Jane Alexander ha confessato: “ Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere”.

Alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin, su come ne sia uscita, risponde: “ In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così”.

Cos’è il binge drinking, la malattia di cui soffre Jane Alexander

Il binge drinking è definito come l’assunzione di più bevande alcoliche in un intervallo di tempo più o meno breve. Secondo alcune ricerche con questo fenomeno in un unico consumo in breve tempo si assumono circa 6 unità alcoliche.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: