pubblicato: martedì, 4 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Avengers 4: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Avengers 4 trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Avengers 4: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Avengers 4 è il prossimo capitolo sui Vendicatori e concluderà la fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Il film non ha ancora un titolo ufficiale, ma farà il suo debutto il 3 maggio 2019 nelle sale cinematografiche statunitensi, mentre per quanto riguarda la release date italiana tutto ancora tace. Alla regia tornano i fratelli Anthony e Joe Russo. Gli sceneggiatori saranno ancora una volta, dopo il successo di Avengers – Infinity War, Christopher Markus e Stephen Mcfeely. Le musiche sono di Alan Silvestri, mentre alla direzione della fotografia c’è Trent Opaloch.

Giorgio Marchesi: moglie, film e carriera, chi è l’attore

Avengers 4: la trama

La trama ufficiale di Avengers 4 non è stata ancora svelata. Voci di corridoio ci dicono però che forse sarà ambientata pochi anni dopo gli eventi accaduti in Infinity War. La popolazione dell’universo è stata dimezzata dopo lo schiocco delle dita di Thanos, il titano folle. Gli unici supereroi sopravvissuti sono Steve Rogers, Tony Stark, Thor, Natasha Romanoff, Bruce Banner, James Rhodes, Rocket, Nebula, Okoye e M’Baku. In questo futuro Tony Stark è il direttore dello S.H.I.E.L.D. ed ha riattivato l’Iron Legion per aiutare a ricostruire il mondo.

Nel frattempo Capitan America e il suo team sono alla ricerca di Occhio di Falco, mentre Thor scopre che le persone uccise da Thanos sono in realtà intrappolate nella gemma dell’anima. Il dio corre da Stark per informarlo della scoperta e ricostituire il gruppo di vendicatori per affrontare Thanos una volta per tutte.

Avengers 4: il cast

Il cast di Avengers 4 si compone di oltre 40 membri, un’impresa titanica quella di dare la giusta dignità ad ognuno dei personaggi. Tra i più importanti tornano: Robert Downey jr. nel ruolo di Tony Stark/Ironman; Chris Hemsworth interpreta il Dio Thor; Mark Ruffalo è Bruce Banner/Hulk;  Chris Evans veste i panni di Steve Rogers/Capitan America; Scarlett Johansson interpreta Natasha Romanoff/Black Widow; Benedict Cumberbatch nei panni del dottor Strange; Tom Holland è Peter Parker/Spiderman; Don Cheadle nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes / War Machine.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: