pubblicato: sabato, 8 Dic, 2018

articolo scritto da:

Napoli-Frosinone: probabili formazioni, quote e pronostico – Serie A

Napoli-Frosinone

Napoli-Frosinone: probabili formazioni, quote e pronostico – Serie A

Mister Ancelotti, dopo il successo ottenuto sul difficile campo di Bergamo contro l’Atalanta, sta preparando la sfida che attende il suo Napoli sabato pomeriggio contro i ciociari, con un occhio di riguardo già proiettato alla decisiva sfida di Champions League contro i Reds ad Anfield. Proprio per questo motivo, sabato contro il Frosinone dovrebbe fare un po’ di turnover. La squadra partenopea dovrebbe schierarsi con l’ormai classico 4-4-2: in porta spazio per Karnezis, al centro della difesa dovrebbero giocare Maksimovic e Koulibaly, con ai lati Malcuit e Hysaj. Centrocampo composto da Rog e Diawara mentre in attacco dovrebbero giocare Insigne e Milik.

Mister Longo dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il 3-4-1-2. Pochi cambi rispetto rispetto all’undici sceso in campo nell’ultimo match contro il Cagliari. Cassata dovrebbe essere confermato a discapito di Maiello, per il centrocampo Ciano dovrebbe agire da trequartista dietro le Ciofani ed uno tra Pinamonti e Campbell.

Calendario Coppa Italia 2018-2019: tabellone ottavi, quarti e semifinali

Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne

ALLENATORE: Ancelotti

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Cassata, Beghetto; Ciano; Ciofani, Pinamonti

ALLENATORE: Longo

Quote bookmakers e consigli scommesse per Napoli-Frosinone, 15a di Serie A

La vittoria del Napoli è quotata 1.15 su Snai, il pareggio 7.75, mentre la vittoria del Frosinone la troviamo addirittura a 16.00. Interessanti anche le altre quote principali, con l’Over quotato a 1,35 e l’Under a 3.00. Il Gol è quotato 2,10, mentre il NoGol 1,65. Questo match sulla carta sembra già scritto ma, come spesso accade nel calcio, tutto è possibile. D’altronde già il Chievo, ultimo in classifica, è riuscito a fermare i partenopei sullo 0-0 al San Paolo. Solitamente la squadra di Ancelotti non sbaglia mai due partite di fila tra le mura amiche e, nonostante l’abbondante turnover, pensiamo che alla fine sarà proprio il Napoli a vincere e rimanere in scia della Juve capolista. Si prospetta un match pieno di emozioni e gol, per questo noi consigliamo di giocare 1 e Over.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: