articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Napoli-Frosinone: probabili formazioni, quote e pronostico – Serie A

Napoli-Frosinone
Napoli-Frosinone: probabili formazioni, quote e pronostico – Serie A

Mister Ancelotti, dopo il successo ottenuto sul difficile campo di Bergamo contro l’Atalanta, sta preparando la sfida che attende il suo Napoli sabato pomeriggio contro i ciociari, con un occhio di riguardo già proiettato alla decisiva sfida di Champions League contro i Reds ad Anfield. Proprio per questo motivo, sabato contro il Frosinone dovrebbe fare un po’ di turnover. La squadra partenopea dovrebbe schierarsi con l’ormai classico 4-4-2: in porta spazio per Karnezis, al centro della difesa dovrebbero giocare Maksimovic e Koulibaly, con ai lati Malcuit e Hysaj. Centrocampo composto da Rog e Diawara mentre in attacco dovrebbero giocare Insigne e Milik.

Mister Longo dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il 3-4-1-2. Pochi cambi rispetto rispetto all’undici sceso in campo nell’ultimo match contro il Cagliari. Cassata dovrebbe essere confermato a discapito di Maiello, per il centrocampo Ciano dovrebbe agire da trequartista dietro le Ciofani ed uno tra Pinamonti e Campbell.

Calendario Coppa Italia 2018-2019: tabellone ottavi, quarti e semifinali

Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne

ALLENATORE: Ancelotti

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Cassata, Beghetto; Ciano; Ciofani, Pinamonti

ALLENATORE: Longo

Quote bookmakers e consigli scommesse per Napoli-Frosinone, 15a di Serie A

La vittoria del Napoli è quotata 1.15 su Snai, il pareggio 7.75, mentre la vittoria del Frosinone la troviamo addirittura a 16.00. Interessanti anche le altre quote principali, con l’Over quotato a 1,35 e l’Under a 3.00. Il Gol è quotato 2,10, mentre il NoGol 1,65. Questo match sulla carta sembra già scritto ma, come spesso accade nel calcio, tutto è possibile. D’altronde già il Chievo, ultimo in classifica, è riuscito a fermare i partenopei sullo 0-0 al San Paolo. Solitamente la squadra di Ancelotti non sbaglia mai due partite di fila tra le mura amiche e, nonostante l’abbondante turnover, pensiamo che alla fine sarà proprio il Napoli a vincere e rimanere in scia della Juve capolista. Si prospetta un match pieno di emozioni e gol, per questo noi consigliamo di giocare 1 e Over.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 8 Dicembre 2018