pubblicato: mercoledì, 5 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

L’Ispettore Coliandro: trama, cast e anticipazioni ultima puntata

l'ispettore coliandro

L’Ispettore Coliandro: trama, cast e anticipazioni ultima puntata

Questa sera 5 dicembre 2018 su Rai 1 alle 21.20 andrà in onda l’ultima puntata de L’ispettore Coliandro 7. La fiction ideata da Carlo Lucarelli e diretta dai Manetti Bros è tornata in tv a distanza di cinque anni dall’ultima stagioneAnche questa volta Giampaolo Morelli nei panni dell’irascibile ispettore Coliandro dovrà sfruttare tutte le sue doti investigative per smascherare e risolvere crimini e misteri.

Il gran finale prevede la straordinaria partecipazione di Gianmarco Tognazzi e Paolo Calabresi. Presenza fissa di tutta la stagione è stata Iva Zanicchi. Grazie ad un pubblico affezionato, la fiction si è si assestata nel corso degli anni su circa 3 milioni di spettatori.

Cosa succederà in quest’ultima puntata de L’ispettore Coliandro?

L’ispettore Coliandro: puntata 5 dicembre 2018 –  Caccia grossa

Continuano le avventure per l’ ispettore Coliandro. In quest’ultimo appuntamento l’uomo farà la conoscenza della bellissima Asmareth, giovane eritrea che collabora come mediatrice culturale con la polizia.  Inizialmente il maldestro ispettore scambierà la ragazza per una clandestina e collezionerà una gaffe dopo l’altra.

Venuto a conoscenza della vera identità della donna, Coliandro proverà a farsi perdonare ed aiuterà la ragazza nelle ricerche.Successivamente la coppia sventerà una banda criminale che organizzava cacce all’uomo per ricconi desiderosi di sperimentare qualcosa di nuovo.

Le star dell’ultima puntata de L’ispettore Coliandro 7

Non poteva mancare nella fiction la partecipazione di alcuni attori di spicco del cinema italiano. Le guest star dell’appuntamento finale saranno: Gianmarco Tognazzi che interpreterà il criminale Filippazzi, Paolo Calabresi nei panni di Ravazzi mentre Dirk Plonissen sarà Occhio.

Precedentemente sono comparsi nella serie anche Claudia Gerini, Serena Rossi e Francesco Pannofino.

L’ispettore Coliandro 7: il cast

Sicuramente uno degli ingredienti di successo della fiction è l’ottimo cast che a partire dal protagonista Giampaolo Morelli ha conquistato il cuore dei telespettatori.

Fanno parte della fiction Paolo Sassanelli (Gamberini) e Giuseppe Soleri che è l’amico Gargiulo. Veronika Logan veste i panni del Sostituto procuratore Longhi. Alessandro Rossi interpreta il capo della Squadra Mobile De Zan mentre Caterina Silva e Benedetta Cimatti sono le colleghe Bertaccini e Buffarini. Completa il cast Luisella Norari nel ruolo dell’esperta vice dirigente della polizia scientifica.

L’ispettore Coliandro: lo streaming

Per chi si dovesse perdere l’ultima puntata non c’è da preoccuparsi. Infatti l’appuntamento finale con Coliandro potrà essere visto in streaming sul sito on demand Rai Play mentre la replica televisiva sarà trasmessa su Rai Premium sabato 8 dicembre 2018 alle 21.20 e lunedì 10 dicembre alle ore 0.30

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: