Dove vedere Valencia-Manchester United: diretta streaming e Tv

Pubblicato il 12 Dicembre 2018 alle 07:30 Autore: Francesco Battaglia
Valencia-Manchester United

Dove vedere Valencia-Manchester United: diretta streaming e Tv

Valencia-Manchester United si giocherà mercoledì 12 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 21 all’Estadio Mestalla di Valencia. Il match sarà valido per la sesta e ultima giornata del gruppo H di Champions League e potrebbe essere decisivo per i Red Devils per conquistare il primo posto. Per gli spagnoli, invece, il match è pressoché inutile ai fini della classifica, poiché si trovano già aritmeticamente al terzo posto. Giocheranno contro una grande squadra, davanti al proprio pubblico, per divertire e divertirsi.

LEGGI ANCHE: Sorteggio ottavi Champions League 2019: data e diretta streaming-tv

Valencia-Manchester United: riusciranno i Red Devils a conquistare il primo posto?

Il Manchester United, capitanato da José Mourinho, è stato sorteggiato nel gruppo H insieme alla Juventus, Young Boys e Valencia. Per gli inglesi un gruppo sicuramente difficile dove, oltre alla Juventus, l’altra incognita era appunto il Valencia. Ma la sconfitta dei taronges nella scorsa giornata all’Allianz Stadium, ha delineato le gerarchie del gruppo H spedendo gli Spagnoli, proprio in virtù del terzo posto, in Europa League e la Juventus con il Manchester United alla fase successiva.

Adesso lo United, oltre a vincere al Mestalla, deve sperare che la Juve non faccia bottino pieno in Svizzera contro lo Young Boys per conquistare il primo posto. In caso di vittoria dei bianconeri, qualsiasi risultato verrà fuori da questa partita, il Manchester si posizionerà al secondo posto. A Mourinho ed ai suoi uomini non resta altro che attendere e aspettare buone notizie da Berna.

Dove vedere Valencia-Manchester United in diretta Tv e streaming

Il match, esclusiva Sky, sarà visibile in diretta Tv attraverso il canale Sky Sport Football. Inoltre è possibile godersi in match in streaming tramite l’App SkyGo, solamente per gli abbonati Sky. Un ulteriore servizio di streaming, dove è possibile guardare il match in diretta, è Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia