Nadia Toffa, ultime notizie cancro: nuovo ciclo di chemioterapia

Pubblicato il 5 Gennaio 2019 alle 07:03 Autore: Daniele Sforza

Quali sono le ultime notizie su Nadia Toffa e sulla sua sfida contro il cancro? Ecco cosa scrive e come sta a più di un anno dall’inizio della battaglia.

Nadia Toffa, ultime notizie cancro: nuovo ciclo di chemioterapia
Nadia Toffa, ultime notizie cancro: nuovo ciclo di chemioterapia

Ultime notizie tumore di Nadia Toffa


Nadia Toffa continua a combattere, con il consueto ottimismo, traendo forza da se stessa e dai suoi fan. Dopo l’apparizione nell’ultima puntata de Le Iene Show, dove ha dato appuntamento ai telespettatori a fine gennaio 2019, la giornalista ha voluto aggiornare il suo stato sui social, parlando anche delle condizioni di salute e della battaglia che continua ad affrontare ogni giorno.

Nadia Toffa, ultime notizie: dalla rabbia ai ringraziamenti

In occasione della festa dell’Immacolata, la giornalista aveva postato una foto su Instagram che ritraeva la Camera dei Deputati deserta. Il post era un’invettiva contro la politica assente. “Io oggi ho lavorato, come tantissimi altri italiani. Questa è la foto della Camera stamattina, alla convocazione dei deputati. Praticamente vuota. Ah, certo! Loro si meritano il ponte!! Giusto così, no? Buona giornata a tutti voi che state lavorando e faticando per arrivare alla fine del mese. Siete meravigliosi, vi penso!”. Un post preso di mira dai sostenitori dell’attuale governo, alcuni dei quali hanno definito il programma di cui fa parte (Le Iene) un prodotto di Berlusconi. Il messaggio della giornalista è stato però chiaro e lampante, e non ha mancato di ringraziare, come di consueto, i suoi fan, strizzando l’occhiolino a chi ha lavorato anche nel di festa.

Nadia Toffa: colazione da campioni

Il giorno dopo è la volta di un’altra foto. “Buongiorno!!! Colazione dei campioni con tre uova. Le amooo!! Voi cosa state mangiando? Ah, subito dopo caffè triplo. Tutto 3 stamattina. Vi voglio bene e ci vediamo dopo alle Iene”. Quindi un’altra foto, stavolta in sala trucco. “Mi sto preparando per la puntatona di stasera”, scrive Nadia. “Ma prima ho una domanda per voi. Cosa vi manca per essere completamente felici? La risposta può riguardare ovviamente qualcosa di sentimentale o materiale, quello che volete”. Naturalmente al post sono seguite le risposte dei suoi fan, alcune delle quali molto toccanti, perché condividevano la stessa condizione di salute della giornalista, raccontando di come nella battaglia contro il cancro si potesse essere almeno in vantaggio mantenendo un atteggiamento positivo.

Nadia Toffa: nuovo ciclo di chemioterapia

Lunedì 10 è stata la volta di una foto e di un post altrettanto importante, ma certamente più sentito e meno “leggero”. “Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla mai!

Madre, fidanzato e carriera: chi è la “Iena”

Nadia Toffa e la sorpresa alle Iene

L’ultima foto, la più recente, la vede indossare un abito nero, con colletto e maniche bianche. La giornalista ironizza sul suo vestito, coglie l’occasione per ringraziare i suoi fan per la forza che le danno quotidianamente e non manca di dimostrare ancora una volta tutta la forza e il coraggio che sta impiegando nella sua battaglia ormai più che annuale. “Buongiorno bella gente. Ieri sera irruzione a sorpresa dai miei amici @nicosavi e @alessiamarcuzzi e @gialappasbandofficial. Siamo davvero una grande famiglia. Ci vogliamo un bene sincero e profondo. A voi che mi leggete dico che parlarvi attraverso l’elettrodomestico TV mi fa sentire viva e mi ricarica delle energie che mi succhia la chemioterapia. Mi fate bene! Grazie di esistere. Buona gelida giornata. Mi tuffo in una tazza di caffè bollente ora. Ieri sembravo uscita da Colazione da Tiffany”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →