Assunzioni Ferrero e Granarolo 2019: requisiti e posti a disposizione

Pubblicato il 18 Dicembre 2018 alle 16:24 Autore: Camilla Ferrandi
Assunzioni Ferrero e Granarolo 2019: requisiti e posti a disposizione
Assunzioni Ferrero e Granarolo 2019: requisiti e posti a disposizione

Nuove posizioni aperte nei due colossi italiani Ferrero e Granarolo.

Ferrero, la grande multinazionale dolciaria piemontese, è alla ricerca di personale, sia junior che senior, anche stagisti. La maggior parte delle posizioni aperte richiedono laurea o diploma ed esperienza pregressa a seconda della mansione, nonché la conoscenza della lingua inglese.

Nel dettaglio, per la sede di Alba si cercano Product Workflow Specialist, Junior Research Specialist, Internship_Graphic Chain Specialist, Industrial Engineering Manager e Supply Chain Analyst. Altre offerte di lavoro sono disponibili presso il centro Ferrero di Pozzuolo Martesana. Qui troviamo posizioni aperte come Manutentori meccanici, Maintenance Op Team Responsible e come Operai di stabilimento.

Assunzioni Ferrero e Granarolo 2019: requisiti e posti a disposizione

Operai di stabilimento ricercati anche a Balvano, ad Alba e Sant’Angelo dei Lombardi.

Queste sono solo alcune delle posizioni aperte da Ferrero. Molte le possibilità di lavoro all’estero. Per vederle tutte, e per visionare i requisiti richiesti per ciascuna figura professionale ricercata, visitare il sito della multinazionale nella sezione jobs. Nella stessa pagina sarà possibile candidarsi all’offerta di interesse. Per farlo, è necessario iscriversi al portale e compilare l’apposito form predisposto online.

Una volta inviata la domanda, i candidati idonei saranno chiamati ad affrontare dei test attitudinali e colloqui con HR manager.

Anche Granarolo è alla ricerca di nuove risorse. Posizioni aperte sia per diplomati che laureati con esperienza. L’azienda emiliana ricerca anche giovani senza esperienza da inserire in stage.

Tra le offerte di lavoro, per la sede di Bologna Granarolo ricerca un controller di stabilimento. Il candidato ideale deve avere laurea in Ingegneria o Economia, almeno 3 anni di esperienza e conoscenza di SAP.

Assunzioni Ferrero e Granarolo 2019: requisiti e posti a disposizione

Si cercano anche agenti di commercio per Zeroquattro S.r.l, società commerciale del Gruppo Granarolo. Per questa posizione è richiesta esperienza nel settore e capacità di individuare i clienti.

Assunzioni Natale 2018: posti e requisiti, le offerte di lavoro

Per lo stabilimento di Soliera posizione aperta per un ingegnere di manutenzione con  Laurea in Ingegneria Meccanica, Automazione industriale, Elettronica.

Tra le altre figure ricercate, uno Specialista Sap, per cui il candidato ideale ha una  laurea in discipline tecnico-informatiche e conoscenza del sistema SAP, e un Sales Analyst, per cui si cerca un laureato in Statistica Economica ed esperienza di molti anni.

Tutte le offerte lavoro dell’azienda si possono trovare alla pagina del sito nella sezione “lavorare in Granarolo”. In continuo aggiornamento le posizioni aperte, la candidatura è da inviare direttamente online registrandosi al sito.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →