14/01/2019

Giovanni Muciaccia oggi: moglie, figli e vita privata. Cosa fa?

Giovanni Muciaccia oggi moglie, figli e vita privata. Cosa fa
Giovanni Muciaccia oggi: moglie, figli e vita privata. Cosa fa?

Chi è Giovanni Muciaccia e vita privata


Giovanni Muciaccia è un conduttore tv che ha dedicato una parte importante della sua carriera alla cosiddetta tv per ragazzi. Infatti è stato lui il volto della fortunatissima trasmissione dal titolo Art Attack andata in onda prima su Disney Channel a seguire su Rai 2. Attualmente conduce una programma divulgativo in onda su Rai 2 dal titolo “5 cose da sapere” dopo aver lavorato nell’ultimo periodo a “Sereno Variabile”.

Giovanni Muciaccia, voce per i “Robinson”

Giovanni Muciaccia ha origini pugliesi (Foggia) ed è nato il 26 dicembre 1969. Ha frequentato l’Accademia di Arte Drammatica della Calabria da cui è conseguita una breve carriera da attore teatrale. Più volte si è cimentato con le opere di grandi drammaturghi. L’esordio in tv risale al 1992 con Disney Club.

Nel 2007, dopo aver rifiutato molti reality show, ha partecipato come concorrente a Ballando Sotto Le Stelle. La sua persona è stata oggetto di imitazione da parte di Fiorello. E da doppiatore ha prestato la voce a Cornelio Robinson nella film d’animazione “I Robinson – Una famiglia spaziale”.

Giovanni Muciaccia e il commento alla mossa di Di Maio “FATTO”

Sentimentalmente è legato a Chiara Tribuzio. I due si sono sposati nel 2009 in Polinesia. La coppia ha attualmente due figli: Edoardo e Maria Vittoria. La moglie di Giovanni Muciaccia ha collaborato in passato col programma tv Elisir. Mentre al momento è impegnata nell’attività di personal trainer. La famiglia Muciaccia vive a Formello.

Il 21 dicembre il conduttore tv ha commentato un recente post del vicepremier Di Maio. Il capo politico del M5S ha elencato alcune attività del Governo scrivendo a fianco su un foglio di carta “FATTO”. Di seguito il commento di Muciaccia che ha molto divertito i suoi estimatori scatenando quasi tremila condivisioni.

“Ho idea che Luigi Di Maio abbia un po’ esagerato nel guardare Art Attack da piccolo, non trovate?”

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK