pubblicato lunedì, 14 Gennaio 2019

articolo scritto da

Giovanni Muciaccia oggi: moglie, figli e vita privata. Cosa fa?

Giovanni Muciaccia oggi moglie, figli e vita privata. Cosa fa
Giovanni Muciaccia oggi: moglie, figli e vita privata. Cosa fa?

Chi è Giovanni Muciaccia e vita privata


Giovanni Muciaccia è un conduttore tv che ha dedicato una parte importante della sua carriera alla cosiddetta tv per ragazzi. Infatti è stato lui il volto della fortunatissima trasmissione dal titolo Art Attack andata in onda prima su Disney Channel a seguire su Rai 2. Attualmente conduce una programma divulgativo in onda su Rai 2 dal titolo “5 cose da sapere” dopo aver lavorato nell’ultimo periodo a “Sereno Variabile”.


Giovanni Muciaccia, voce per i “Robinson”

Giovanni Muciaccia ha origini pugliesi (Foggia) ed è nato il 26 dicembre 1969. Ha frequentato l’Accademia di Arte Drammatica della Calabria da cui è conseguita una breve carriera da attore teatrale. Più volte si è cimentato con le opere di grandi drammaturghi. L’esordio in tv risale al 1992 con Disney Club.

Nel 2007, dopo aver rifiutato molti reality show, ha partecipato come concorrente a Ballando Sotto Le Stelle. La sua persona è stata oggetto di imitazione da parte di Fiorello. E da doppiatore ha prestato la voce a Cornelio Robinson nella film d’animazione “I Robinson – Una famiglia spaziale”.

Giovanni Muciaccia e il commento alla mossa di Di Maio “FATTO”

Sentimentalmente è legato a Chiara Tribuzio. I due si sono sposati nel 2009 in Polinesia. La coppia ha attualmente due figli: Edoardo e Maria Vittoria. La moglie di Giovanni Muciaccia ha collaborato in passato col programma tv Elisir. Mentre al momento è impegnata nell’attività di personal trainer. La famiglia Muciaccia vive a Formello.

Il 21 dicembre il conduttore tv ha commentato un recente post del vicepremier Di Maio. Il capo politico del M5S ha elencato alcune attività del Governo scrivendo a fianco su un foglio di carta “FATTO”. Di seguito il commento di Muciaccia che ha molto divertito i suoi estimatori scatenando quasi tremila condivisioni.

“Ho idea che Luigi Di Maio abbia un po’ esagerato nel guardare Art Attack da piccolo, non trovate?”

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: