Domenica In: ospiti oggi 6 gennaio e anticipazioni su Rai 1

Pubblicato il 6 Gennaio 2019 alle 05:50 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Domenica In, quest’oggi, ospiti di Mara Venier, nel primo pomeriggio di Rai 1, ci saranno Anna Valle, Cristina D’Avena e Lino Banfi

Domenica In e Domenica Live: ospiti e anticipazioni di oggi 14 aprile 2019

Domenica In: ospiti oggi 6 gennaio e anticipazioni su Rai 1

Questa domenica, in virtù del giorno di festa, Mara Venier non sarà in diretta. Oggi, 6 gennaio, andrà in onda una puntata speciale di Domenica In, registrata non molto tempo fa. Tra gli ospiti più attesi ritroviamo Anna Valle, Lino Banfi e Cristina D’Avena.

Per la prima volta, la Venier non troverà però Barbara D’Urso come concorrente, dato che momentaneamente Domenica Live è stata infatti sostituita dalle celebri telenovelas straniere, come Il Segreto.

Domenica In: ospiti, Anna Valle “La Compagnia del Cigno”

Anna Valle sarà presente in studio per parlarci della propria esperienza e del proprio ruolo all’interno della nuova serie Tv Rai La Compagnia del Cigno. Quella che ci verrà mostrata sarà una storia d’amore, d’amicizia e di coraggio. L’attrice, ex Miss Italia, dal canto suo reciterà al fianco di Alessio Boni.

La fiction andrà in onda in prima serata lunedì 7 e martedì 8 gennaio.

Red Canzian: età, tumore, moglie e figli del coach | Ora o mai più

Domenica In: oggi 6 gennaio, Cristina D’Avena e Lino Banfi

Tra le cantanti più chiacchierate del momento, sarà ospite Cristina D’Avena. Ha fatto discutere, ma anche sorridere, la foto del suo abbraccio con Rocco Siffredi, al quale ha per giunta romanticamente dedicato la sigla de L’uomo Tigre durante il concerto di Capodanno. La foto ricordo, scattata così, quasi per gioco, le ha fatto vivere alcuni giorni di estrema ed ironica celebrità, strappando più di un sorriso a qualcuno.

Tornerà, inoltre, in Rai anche la figura di Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi. Chissà se la sua presenza negli studi di Domenica In non riservi qualche sorpresa.

D’altro canto, su Canale 5 presto vedremo la nascita di un nuovo programma, condotto da Cristina Parodi. La giornalista, conduttrice e show girl, dal canto suo, potrebbe privare l’indiscussa Sovrana D’urso del proprio scettro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →