Torino-Fiorentina: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 13 Gennaio 2019 alle 12:00 Autore: Lorenzo Annis

Scopri le probabili formazioni, le quote e il pronostico di Torino-Fiorentina, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Torino-Fiorentina
Torino-Fiorentina: probabili formazioni, quote e pronostico

Tra le tante partite in programma negli ottavi di finale di Coppa Italia spunta anche il match Torino-Fiorentina, che si disputerà domenica 13 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Olimpico – Grande Torino di Torino.

Per entrambe la disputa di questa partita può significare tanto nel prosieguo della propria rispettiva stagione. Per il Torino fin qui buoni risultati alternati con qualche uscita a vuoto evitabile. Ma il bilancio, tuttavia, è ad oggi positivo e nella lotta per l’Europa anche loro potrebbero dire la loro fino a fine campionato. Discorso molto simile per la Fiorentina, che ha le coppe europee come proprio obiettivo dichiarato fin dal principio della stagione. La squadra è molto giovane ma il talento non manca per poter raggiungere i propri traguardi dichiarati. Tutt’e due le squadre puntano ad avanzare il più possibile in Coppa Italia.

La partita sarà come sempre molto sentita, con le due tifoserie gemellate.

LEGGI ANCHE: Calendario Coppa Italia 2018-2019: tabellone ottavi, quarti e semifinali

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

TORINO (3-5-2): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti

Allenatore: Mazzarri

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Edimilson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas

Allenatore: Pioli

Le quote e il pronostico di Torino-Fiorentina

I bookmakers quotano la vittoria del Torino tra il 2.37 e il 2.40, il pareggio tra il 3.10 e il 3.30 e la vittoria della Fiorentina tra il 2.95 e il 3.10.

Tra le altre quote troviamo l’Over 1.5 tra l’1.32 e l’1.36, l’Over 2.5 tra il 2.05 e il 2.10, l’Under 3.5 tra l’1.25 e l’1.27 e l’Under 2.5 tra l’1.70 e l’1.76. Infine la quota Goal viene proposta tra l’1.78 e l’1.80 e il No Goal tra l’1.93 e l’1.98.

Chiudiamo col ricordare che è possibile giocare anche la quota qualificazione: qui il Torino è quotato tra l’1.70 e l’1.75 e la Fiorentina tra il 2.00 e il 2.05.

Visto l’equilibrio delle quote, la giocata giusta potrebbe essere il Goal.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →