Offerte Tim gennaio 2019: 50 GB, sms e minuti illimitati per tutti

Pubblicato il 30 Gennaio 2019 alle 06:59 Autore: Guglielmo Sano

Offerte Tim: disponibili ormai da qualche giorno nuove offerte operator attack di Tim; si tratta di Tim Privilege 20 Giga e di Tim 15 Go New 50 Giga

Offerte Tim gennaio 2019: 50 GB, sms e minuti illimitati per tutti
Offerte Tim gennaio 2019: 50 GB, sms e minuti illimitati per tutti

Tim offerte mobile a gennaio 2019


Disponibili ormai da qualche giorno le nuove offerte operator attack di Tim; si tratta di Tim Privilege 20 Giga e di Tim 15 Go New 50 Giga.

Offerte Tim gennaio 2019: Tim Privilege 20 Gb e Tim 15 Go New 50 GB

Tim lancia l’interessante piano tariffario Tim Privilege 20 Gb; questo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili e ben 20 Gb di traffico dati in 4G LTE; inoltre, compresi nell’offerta anche 5Gb di traffico dati nei paesi dell’Unione Europea. Il costo dell’attivazione è pari a 12 euro, invece di 32 euro come di solito avviene, ogni mese l’offerta si rinnova a 12,99 euro.

Ancora più ampio il piano tariffario Tim 15 Go New 50 Gb. Oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, anche gli sms verso i numeri nazionali sono illimitati e del tutto gratuiti. Tuttavia, è la quantità di Giga il punto forte dell’offerta: ben 50 Gb di traffico dati in 4G LTE a cui vanno sommati altri 5 Gb di traffico dati da utilizzare nei paesi dell’Unione Europea. Anche Per Tim 15 Go New 50 Gb il costo di attivazione è pari a 12 euro, invece di 32 euro; l’offerta ha un costo di 15 euro al mese.

Offerte Tim gennaio 2019: la risposta agli operatori virtuali

Con il nuovo anno ricomincia la battaglia a suon di offerte tra gli operatori tradizionali e gli operatori virtuali sbarcati recentemente sul mercato italiano. Infatti, con le offerte Tim Privilege e Tim 15 Go, Tim cerca di rispondere all’iniziativa di Ho che a inizio gennaio a reso nuovamente disponibile il suo piano tariffario di lancio.

Ho Mobile è tornata ad offrire, con tutta probabilità solo per un periodo limitato, solo ai clienti Iliad e di altri operatori virtuali, 50Gb di traffico dati, minuti illimitati ed sms illimitati verso tutti a soli 5,99 euro al mese. Il costo dell’attivazione è di 9 euro e la sim costa 99 centesimi.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →