22/01/2019

Adrian Adriano Celentano: personaggi e quando inizia la serie animata

autore: Adriana Moraldo
Adriano Celentano Adrian: personaggi e quando inizia la serie animata
Adrian Adriano Celentano: personaggi e quando inizia la serie animata

Personaggi Adrian su Canale 5


L’attesa è finita, a breve andrà in onda il nuovo progetto di Adriano Celentano. Dopo un lavoro durato ben 10 anni, la serie animata Adrian debutterà tra pochi giorni su Canale 5. Il cantante ha potuto contare sulla sapiente mano di Milo Manara per la realizzazione dei disegni mentre le musiche sono state curate dal compositore Nicola Piovani.

Con un team di questo livello ed un impegno durato anni, la serie di Celentano sembra avere tutte le carte in regola per riscuotere un grande successo. Ma quando inizia e quali saranno i protagonisti di Adrian?

Adrian: quando inizia, la trama ed i personaggi

La prima puntata di Adrian andrà in onda lunedì 21 gennaio alle 21.20 su Canale 5. La serie animata è ambientata in un futuro distopico in cui gli esseri umani sono oppressi da una feroce dittatura. L’atmosfera soffocante si percepisce perfettamente tramite i colori utilizzati che si muovono soprattutto su le tonalità del grigio. Protagonista ed eroe della serie è Adrian, orologiaio sposato ed innamorato della moglie che ha le fattezze di Adriano Celentano. L’uomo proverà in tutti i modi a sconfiggere il male per cambiare le condizioni in cui sono oramai costretti a vivere gli esseri umani.

Lo show è composto da nove puntate in cui sono presenti tantissimi riferimenti al cantante milanese. Adrian affronta i temi per cui si batte da una vita l’artista come il consumismo, la difesa dell’ambiente e la lotta alla violenza. Riuscirà dunque l’orologiaio dai grandi ideali a cambiare il destino a cui sembra condannata l’umanità?

Il cast della nuova serie di Adriano Celentano

Per quanto riguarda il cast di Adrian, non ci sono ancora notizie certe. Le prime quattro puntate della serie saranno precedute da uno spettacolo in cui Celentano farà la sua personale apparizione.

Secondo alcune indiscrezioni, oltre ad un corpo di ballo, accanto all’artista potrebbe esserci la bella e simpatica Michelle Haunziker e il duo comico di Lillo e Greg. Tutti questi elementi dimostrano come il nuovo lavoro di Adriano non sia solo una serie ma un vero e proprio evento.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →