C’è posta per te 2019: ospiti e anticipazioni seconda puntata 19/1

Pubblicato il 19 Gennaio 2019 alle 06:52 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

C’è posta per te 2019, seconda puntata per il programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi. Ospiti Al Bano e Romina

c'è posta per te
C’è posta per te 2019: ospiti e anticipazioni seconda puntata 19/1

Ospiti C’è posta per te 19 gennaio


Secondo appuntamento con C’è posta per te 2019, storico programma condotto da Maria De Filippi. Tra i numerosi ospiti e le innumerevoli storie commoventi che saranno raccontate, avremo come Special Guest Al Bano Carrisi e Romina Power.

Nella piccola parentesi goliardica, saranno ospiti Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli, noti calciatori della Juventus.

C’è posta per te 2019: ospiti seconda puntata Al Bano e Romina

A C’è posta per te, questo sabato, ospiti d’eccezione Al Bano e Romina. La coppia più amata dagli italiani, sia nella vita che nel mondo musicale, si separò in seguito alla misteriosa scomparsa della loro primogenita, Ylenia.

Una storia d’amore con la giovane soubrette Loredana Leccisa, due figli, poi la fiamma si spegne. Al Bano e Romina pensano allora di riprovarci. La cantante, figlia del famoso attore hollywoodiano Tyrone Power, non ha mai perdonato, però, al marito di aver creduto che la figlia fosse morta. Romina, infatti, non ha mai perduto la speranza e spera, ancora oggi, di trovarla viva.

Alessandro Preziosi: figli, fidanzata e carriera. Chi è l’attore

C’è posta per te 2019: curiosità prima puntata

La prima puntata di C’è posta per te 2019 aveva riscosso un grande successo, con il picco di Audience per la triste storia di Maria, 88 anni, e di sua figlia. Le due donne, abbandonate dal padre della ragazza che nel frattempo ha sposato un’altra donna, cercano ora di riallacciare i rapporti.

L’uomo, Tito, non vede la figlia Sara da ben sette anni. Dopo le varie sollecitazioni e il rimprovero di Maria De Filippi, che ha stupito l’intero pubblico, Tito ha chiuso la busta, tagliando definitivamente tutti i ponti con la vecchia famiglia. Maria e Sara, madre e figlia, hanno poi lasciato incredule lo studio di C’è posta per te.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →