Domenica In e Domenica Live: ospiti e anticipazioni di oggi 20 gennaio

Pubblicato il 20 Gennaio 2019 alle 06:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Domenica In, ospiti di Mara Venier Gina Lollobrigida e Claudia Gerini. Su Canale 5, il pomeriggio sarà dedicata al backstage di “La dottoressa Giò”

Domenica In e Domenica Live: ospiti e anticipazioni di oggi 14 aprile 2019

Domenica In e Domenica Live: ospiti e anticipazioni di oggi 20 gennaio

Mara Venier ci attende, come di consueto, questo pomeriggio con una nuova puntata di Domenica In. Ospiti di oggi, 20 gennaio, Gina Lollobrigida, Claudia Gerini e Gloria Guida.

In più avremo modo di prendere parte all’esclusiva intervista di Roberto Capucci, stilista italiano.

Liberi di scegliere: trama e cast del film Rai 1. Quando va in onda

Domenica In e Domenica Live: ospiti, Roberto Capucci e Gloria Guida su Rai 1

L’artista della Moda, ammirato e stimato dallo stesso Christian Dior, è riuscito a portare lo stile italiano nel mondo. Sua una parte della collezione di Silvana Mangano, Roberto Capucci è celebre soprattutto per aver realizzato l’elegantissimo abito che Rita Levi Montalcini indossava la sera in cui ricevette il Premio Nobel per la Medicina.

Gloria Guida, dal canto suo, sarà presente in studio per parlarci della sua lunga carriera d’attrice, aprendo ai telespettatori anche le porte della sua vita privata. Negli studi di Rai 1, per la prima volta, la cantante e attrice italiana parlerà della sua romantica storia d’amore con Johnny Dorelli.

Domenica In e Domenica Live: anticipazioni e backstage de “La dotteressa Giò”

Il programma di intrattenimento condotto da Barbara D’Urso, utilizzerà invece parte del suo spazio pomeridiano per regalare ai telespettatori di Canale 5 il backstage de La dottoressa Giò.

La fiction, torna sulla rete Mediaset dopo circa vent’anni di distanza, non è stata ben accolta dalla critica. Bisogna sottolineare che la prima puntata non ha riscontrato il successo sperato in questi mesi. Pare, però, che il pubblico sia molto interessato alla presunta storia d’amore nata sul set tra Barbara D’Urso e Christopher Lambert.

I due, dal canto loro, non hanno lasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Le chiacchiere su di loro senza dubbio riempiono, in questo periodo, i saloni dei parrucchieri.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →