articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Auguri San Valentino 2019: divertenti, animati e Whatsapp da inviare

Auguri San Valentino 2019 divertenti, animati e Whatsapp da inviare
Auguri San Valentino 2019: divertenti, animati e Whatsapp da inviare

Buon San Valentino 2019, auguri e immagini


Dopo aver messo alle spalle da qualche settimana le festività del mese di dicembre, su tutte Natale e Capodanno, per molti innamorati si avvicina il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio come molti già sanno è la festa degli innamorati, in cui le coppie celebrano la loro unione scambiandosi regali o trascorrendo momenti dedicati ad esaltare il rapporto di coppia. Magari con una cena a lume di candela o partecipando a qualche evento dedicato.

Auguri San Valentino, da inviare in mille modi

San Valentino è una festa molto sentita in Italia ed in Europa. E anche se si è deciso di trascorrere un momento della giornata in coppia è sempre benvenuto un messaggio augurale con cui prestare attenzione al partner magari ad inizio giornata o nel corso della stessa.

Quale è il modo migliore per fare gli auguri di San Valentino? Ovviamente non c’è una risposta unica e univoca alla domanda. Molto dipende dal carattere della persona amata e dal tipo di rapporto. Esistono relazioni più improntati alla complicità o più alla dolcezza. Meglio comunque essere coerenti col tipo di rapporto instaurato.

Whatsapp, facebook, un messaggio sms e tanti altri possono essere i veicoli tramite cui far pervenire il proprio messaggio di auguri.

Auguri San Valentino, sorprendere

Un consiglio che ci sentiamo di dare a chi ci legge alla ricerca di qualche idea utile è certamente quello di provare a stupire e sorprendere la persona a cui si scrive. Riuscire a trovare delle formule originali, con cui strappare un sorriso, è il primo modo per catturare in positivo l’attenzione del partner. Scegliere una immagine, una foto che ritrae la coppia magari durante un recente viaggio, o il testo di una canzone apprezzata è per esempio una modalità non scontata (sempre che non diventi una abitudine) per augurare un buon San Valentino.

Auguri San Valentino, immagini dalla rete

In rete sono disponibili immagini animate e di vario genere tra le quali è possibile individuare quella che si ritiene più adatta o più idonea anche in base allo stato d’animo o al tipo di messaggio che si vuole inviare.

Qualsiasi motore di ricerca è una fonte inesauribile di messaggi da inviare anche tramite Whatsapp. Prima di proporre tre semplicissime formule “universali” di auguri ci sentiamo in conclusione di sconsigliare frasi troppo banali.

Alcune proposte:

“Ti e mi auguro che passi velocemente il tempo che manca per poterci scambiare un caldo abbraccio e trascorrere insieme San Valentino”

“Nel giorno di San Valentino, come sempre, il mio cuore e la mia testa non fanno altro che pensarti”

Infine una citazione di Pablo Neruda: “Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 15 Febbraio 2019