articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Gianluca Ginoble: età, altezza e fidanzata. Chi è il tenore

Gianluca Ginoble età, altezza e fidanzata. Chi è il tenore
Gianluca Ginoble: età, altezza e fidanzata. Chi è il tenore

Chi é Gianluca Ginobile


Gianluca Ginoble, è uno dei tre componenti del gruppo “Il Volo” insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone. Il gruppo è nato in seguito alla partecipazione dei tre al programma condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”. Terminato il programma il trio firma un contratto con l’etichetta Geffen Records.

Gianluca Ginoble: il primo disco de “Il Volo”

Il gruppo partecipa e vince la 60esima edizione del Festival di Sanremo grazie al singolo “Grande amore” il quale ha riscosso anche successo internazionale. Il trio si è ritrovato inoltre nella top ten nei Paesi Bassi e in Francia e intraprende inoltre un tour in Asia, Australia e in Nuova Zelanda. Nel 2013 il gruppo viene candidato nella categoria Latin Pop Album Artists of the Year, Due or Group ai Billboard Latin Music Award e dopo poco il gruppo registra due successi: “We are love” e “Buon Natale”.

Luis Fonsi a Sanremo 2019: biografia e carriera, chi è il cantante

Gianluca Ginoble: il successo del gruppo

Nel 2014 Il Volo ottiene ancora due nomination ai Billboard Latin Music Awards, nelle categorie Latin Pop Albums Artist of the Year. Nel dicembre del 2014 Carlo Conti annuncia che “Il Volo” parteciperà al Festival di Sanremo 2015 nella categoria Big.

Chi è Gianluca Ginoble

Il tenore del gruppo è nato a Roseto degli Abruzzi nel 1995 e ha raggiunto il successo quando aveva solamente 14 anni-spinto dai genitori a partecipare a un talent show-nel 2009. Gianluca è considerato da tutti “Il bello” del gruppo: ha infatti un fisico scolpito e grande charme. Il giovane ha avuto diverse relazioni con modelle e attrici tra cui Pasqualina Sannaex Pupa e valletta televisiva- e Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger.

La fidanzata di Gianluca Ginoble

Ginoble qualche anno fa aveva dichiarato di essersi fidanzato con una ragazza di nome Martina di cui però non si conosce altro. Ma quest’estate il bel giovane è stato paparazzato-sulle spiagge di Barbados-durante una vacanza a Miami con una misteriosa mora.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM


ultima modifica: mercoledì, 13 Febbraio 2019