Eros Ramazzotti: figli, tour e moglie. Chi è l’ospite a Sanremo 2019

Pubblicato il 13 Febbraio 2019 alle 08:29 Autore: Sabrina Badalotti

Eros Ramazzotti è tra i super ospiti al Festival di Sanremo 2019. Una vita di successi lavorativi e sentimentali, vediamoli

Eros Ramazzotti: figli, tour e moglie. Chi è l’ospite a Sanremo 2019

Figli e moglie Eros Ramazzotti a Sanremo


L’attesissima per la più famosa kermesse musicale italiana sta per finire. Martedì 5 febbraio inizierà infatti la 69esima edizione del Festival di Sanremo. Dati alcuni tagli di costi, gli ospiti di questa edizione saranno (quasi) tutti italiani e tra i super ospiti attesi c’è anche lui, Eros Ramazzotti.

Semplicemente, Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è un cantautore italiano, tra i più grandi cantanti nel panorama musicale italiano e non solo. Tra i numerosi premi e riconoscimenti ricevuti nel corso della sua carriera c’è, per questo motivo, anche L’Echo Music Award nel 1999 e il NIAF Award nel 2008 per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero.

Tutto inizia con la partecipazione, nel 1981, al concorso “Voci Nuove” di Castrocaro, dove arriva in finale con Rock ’80. Tre anni dopo vince il festival di Sanremo con Terra promessa e nel 1985 pubblica il suo primo album contente Una storia importante, diventata una hit europea. Numerosissime le collaborazioni internazionali, i concerti, i tour e le esibizioni televisive. Nel 2018 è uscito il suo ultimo album (15°), Vita ce n’è.

Eros in amore

Per quanto riguarda la vita privata del cantautore, celebre è stata la relazione tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker dalla quale è nata Aurora Ramazzotti (22 anni), alla quale il padre ha anche dedicato una canzone, Aurora. Dopo il divorzio da Michelle, con la quale ha mantenuti buoni rapporti, nel 2009 Eros ritrova l’amore con Marica Pellegrini. Quando si conoscono, Marica ha solo 21 anni ma tra i due scatta un vero e proprio colpo di fulmine. Due anni dopo lo scocco della scintilla, nasce Raffaela Maria (7 anni), e nel 2014 si uniscono in matrimonio. L’anno successivo, nel 2015, nasce il terzo figlio di Eros, Gabrio Tullio (3 anni). Modella e moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrini torna in televisione come presentatrice, assieme a Federico Russo, dei Wind Music Awards Summer 2018. Marica ha iniziato a fare la modella a soli 13 anni, dopo l’incontro con Eros la donna si è dedicata alla famiglia e alla moda. La donna ha infatti una propria agenzia e ha confidato a Leggo di star portando avanti dei progetti come ambassador di moda.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!