articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni quinta puntata 14 febbraio

Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni sesta puntata 21 febbraio
Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni quinta puntata 14 febbraio

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5


Dopo una breve pausa dovuta a Sanremo, Che Dio ci aiuti 5 riprenderà il suo percorso il 14 febbraio 2019. La fiction della rete ammiraglia andrà in onda in prima serata il giorno dedicato a tutti gli innamorati con tante sorprese e nuove storie da raccontare. La serie giunge quindi al suo quinto appuntamento con ottimi risultati d’ascolto.

Parte del successo è dovuto ad un cast eccezionale composto da attrici come Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e tanti volti noti dello spettacolo. Nel corso degli anni Che Dio ci aiuti ha conquistato un folto pubblico di affezionati che hanno seguito la serie fino alla quinta stagione. Nel quarto appuntamento abbiamo lasciato in sospeso tante situazioni e difficili decisioni da prendere. Ma cosa succederà nella quinta puntata?

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni e trama quinta puntata 14 febbraio 2019 episodio 9 – Bruco o farfalla

Nel nono episodio di Che Dio ci aiuti 5 suor Angela cercherà di aiutare la piccola Eugenia. La bambina infatti ha un tumore ed è seguita dall’oncologo Pietro Santoro che sperava di aver sconfitto questa terribile malattia. Tra il medico e suor Angela non c’è grande affinità e presto iniziano a litigare. Dopo aver chiarito, i due trovano finalmente il modo di andare d’accordo e gettano le basi per una solida amicizia.

Intanto le cose in Che Dio ci aiuti 5 non sembrano migliorare per Nico e Ginevra. I due non smettono di litigare e l’avvocato finisce per avvicinarsi a Maria. Nel frattempo suor Costanza è al settimo cielo perché sta per partecipare a Ballando con le Stelle, programma dei suoi sogni. C’è qualcun altro però che deve superare una difficile prova. Azzurra infatti capisce di dover confessare un grande segreto che tiene nascosto da tempo ad Athos. Cosa succederà?

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni quinta puntata 14 febbraio 2019 episodio 10 – Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare

L’episodio 10 di Che Dio ci aiuti 5 si apre con colpi di scena ed interessanti scoperte. Mentre suor Angela indaga su di un segreto che nascondono due fidanzati amici di Gabriele, torna al convento Emma, la figlia di Azzurra. La donna è in difficoltà e non sa se rivelare ad Emma l’identità di suo padre.

Intanto Nico e Maria si sono baciati ma l’avvocato è preso da ben altri problemi. L’uomo infatti ha improvvisamente perso la vista e Ginevra lo aiuta e gli sta accanto. Infine il sorriso di Eugenia ha dato nuova energia a Valentina che ha addirittura ripreso a suonare la chitarra.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: giovedì, 14 Febbraio 2019