Scherzo Ultimo Le Iene: “sono ipocondriaco”, portato in ospedale – VIDEO

Pubblicato il 19 Febbraio 2019 alle 06:51 Autore: Daniele Sforza

Scherzo Ultimo è tra i video virali che stanno circolando nelle ultime ore: a orchestrarlo Le Iene, prima di Sanremo. Ecco cosa è successo.

Scherzo Ultimo Le Iene video
Scherzo Ultimo Le Iene: “sono ipocondriaco”, portato in ospedale – VIDEO

Ultimo è ipocondriaco, lo scherzo prima di Sanremo


Risuona ancora l’eco delle polemiche suscitate dalla serata finale del Festival di Sanremo 2019, innescate da Ultimo (e non solo), il quale ha però voluto chiudere la questione con un discorso su Instagram, alla fine del quale ha invitato i suoi fan a vedere lo scherzo che gli hanno fatto quelli delle Iene prima che partisse per Sanremo. Forse non tutti sanno che Ultimo è ipocondriaco e così le Iene, con la complicità del manager del cantante, hanno sfruttato la sua debolezza per fargli uno scherzo piuttosto pesante prima che partisse per Sanremo. Il fine? Alleviare la tensione causata da tutti quei giornalisti che, prima che iniziasse il Festival (e durante) davano proprio Ultimo come vincitore di Sanremo. Una situazione che ha generato un po’ d’ansia al cantante, come rivela lui stesso nel video.

Scherzo Ultimo Le Iene: cosa è successo

Le Iene hanno così pensato bene di affiancare a Ultimo un operatore incaricato di riprenderlo per fare il backstage delle riprese della sua clip. Il finto operatore aveva il compito di stare tutto il tempo attaccato al cantante, per poi rivelargli di essere stato in India e di stare poco bene di salute perché aveva mangiato e bevuto cose malsane. Il cantante romano, spaventato dal potersi prendere qualche malattia, comincia così ad avere una leggera ritrosia e una sorta di nervosismo nei riguardi della situazione. Nervosismo che accresce quando gli viene comunicato che l’operatore è stato ricoverato in ospedale e verte in gravi condizioni, perfino in pericolo di morte. Preso dal panico il cantante romano contatta i suoi medici, timoroso di essere stato contagiato e confessa di cominciare a sentire alcuni sintomi della malattia.

Scherzo Ultimo Le Iene, cantante finisce in ospedale

Il dottore che è con lui – e che è stato contattato dal suo manager – lo invita però a sottoporsi a una cura sperimentale in una struttura privata. Cura che sembra avere effetti positivi, ma che Ultimo, sulle prime, non vuole fare, per poi cedere alla fine, su insistenza del manager. Così, una volta in ospedale, Ultimo è sempre più nervoso, rifiuta di prendere la medicina, poi cambia idea, ma una volta in bocca la sputa. Poco dopo ecco l’operatore “in fin di vita” che appare nello studio, affermando di essere guarito. Il cantante allora va su tutte le furie, temendo di essere stato preso in giro, e cerca invano l’uscita dalla clinica prima che le Iene lo fermino e gli rivelino che si è trattato solo di uno scherzo.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →