articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Tim, Wind, Vodafone e Tre: offerte San Valentino 2019 in ricaricabile

Tim, Wind, Vodafone e Tre per San Valentino 2019
Tim, Wind, Vodafone e Tre: offerte San Valentino 2019 in ricaricabile

Offerte mobile in ricaricabile 2019


San Valentino è la festa degli innamorati, con un’anima molto commerciale. Ma è anche un periodo per sfruttare occasioni, come nel caso delle offerte mobile in ricaricabile. Tim, Wind, Vodafone e Tre si lanciano così alla conquista degli utenti con promozioni molto allettanti dedicate alle coppie innamorate, a suon di regali e offerte low cost. Andiamo quindi a scoprirle tutte.

Tim: i regali per San Valentino 2019

Non solo offerte mobile, ma anche regali veri e propri. Ecco le promo più allettanti proposte da Tim per San Valentino 2019.

  • Cinema 2×1: si tratta di 4 voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1. I voucher sono richiedibili entro il 28 febbraio 2019. I giorni in cui si potrà andare al cinema sono quelli in mezzo alla settimana, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e prefestivi. L’offerta è riservata a tutti i clienti privati mobili Tim, ricaricabili e con abbonamento.
  • Sconto Cena x2: una cena scontata per 2 con Tim Party fino a esaurimento posti. Los conto è richiedibile fino a venerdì 15 febbraio 2019.
  • Sconto Interflora: gli sconti proposti da Tim sono disponibili anche per regalare alla propria metà una composizione da Interflora. Lo sconto è da 15 euro e il codice si può richiedere entro sabato 16 febbraio 2019.

Tim: offerte mobile San Valentino 2019

Passiamo ora alle migliori offerte mobile per San Valentino 2019 proposte da Tim.

  • Regalo Minuti: richiedibile entro il 15 febbraio 2019 solo con Tim Party. Il pacchetto comprende 1.000 minuti illimitati per un mese, ma solo per i primi 10.000 clienti.
  • Promo GIGA: ecco due offerte rispettivamente per clienti ricaricabili e nuovi clienti. La prima promo si chiama Supergiga 20 GB e regala 50 GB per il primo mese a 9,99 euro. L’offerta è riservata solo a clienti ricaricabili. La seconda è denominata Internet 10 GB e comprende 10 GB al mese a 5,99 euro mensili. Quest’ultima offerta è riservata solo a nuovi clienti.
  • Tim Gift Card: regalando una Tim Gift Card si offriranno 3 Giga a 2,99 euro per 4 settimane.

Vodafone: offerte mobile San Valentino 2019

Anche Vodafone “si arma” per San Valentino e lo fa regalando per giovedì 14 febbraio un quantitativo di Giga illimitato da usare gratis dalla mezzanotte di San Valentino fino alle 23.59 dello stesso giorno. Una volta terminato il lasso di tempo dell’offerta, si continuerà a navigare secondo le condizioni dell’offerta previgente.

Wind: offerte mobile San Valentino 2019

Wind si inserisce nel panorama delle offerte mobile per San Valentino proponendo minuti illimitati e 50 GB di traffico internet a 9,99 euro al mese. Solamente online il costo di attivazione sarà pari a zero.

Altra offerta disponibile per San Valentino e attivabile fino al 24 marzo 2019 è Wind Family, con 70 Giga di cui 20 per se stessi e 50 da condividere. Oltre ai Giga il pacchetto comprende anche minuti illimitati e l’offerta è attivabile presso i negozi autorizzati.

Tre: offerte mobile San Valentino 2019

Nessuna offerta particolare per San Valentino proposta da Tre. Navigando sul sito, si può comunque accedere a delle promo interessanti, come quella che riguarda uno sconto sull’acquisto di Huawei P20 Pro. Lo sconto è ottenibile solamente dall’8 al 18 febbraio, quindi in pieno periodo di San Valentino, e ammonta a 100 euro, che si potranno poi riottenere come rimborso sulla carta prepagata Mastercard.

Inoltre, solo fino al 24 marzo 2019, si potrà ottenere Samsung Galaxy S9 a 299 euro e con anticipo zero, con Tre che rimborserà 150 euro. Al dispositivo si associa l’offerta All-In Power, con un pacchetto che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 19 Febbraio 2019