Ariadna Romero: fidanzato, figli e carriera. Chi è | Isola dei famosi

Pubblicato il 10 Aprile 2019 alle 07:00 Autore: Giuseppe Spadaro

Ariadna Romero: la modella nata a Cuba il 19 settembre 1986 all’Isola dei Famosi da mercoledì 13 febbraio 2019. Cenni biografici, carriera e curiosità.

Ariadna Romero fidanzato, figli e carriera. Chi è Isola dei famosi
Ariadna Romero: fidanzato, figli e carriera. Chi è | Isola dei famosi

Chi è Ariadna Romero


Nella puntata di mercoledì 13 febbraio 2019 del programma in onda su Canale 5 L’Isola dei Famosi ci sarà l’arrivo di Ariadna Romero. Un nuovo arrivo sull’Isola in Honduras che renderà ancora più interessante il programma e ricco il parterre dei partecipanti. La modella cubana Ariadna si aggiunge ai partecipanti dopo l’arrivo di Soleil Sorgè.

Ariadna Romero, cenni sulla carriera

Nata a Cuba, a Fomento, il 19 settembre del 1986 Ariadna vive in Italia dal 2009. Artisticamente ha avuto tante esperienza. È giunta nel nostro Paese dopo un servizio fotografica di cui è stata protagonista nella sua Cuba con un gruppo di lavoro italiano. A seguito del quale le è stata fatta la proposta di trasferirsi in Italia. Ha collaborato, come racconta newnotizie.it con Simona Ventura nel programma di Rai 2 “Quelli che il calcio”. Inoltre ha lavorato molto anche nel campo della pubblicità affiancando la sua immagine a marchi quali “Vecchia Romagna”, “Sammontana” e tanti altri. Nel 2011 fa il suo esordio anche al cinema nel film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”.

Ariadna Romero, Instagram e vita privata

La bellissima cubana conta al momento su Instagram circa 70 mila follower. In moltissime foto compare al fianco di suo figlio.

Dal punto di vista sentimentale e relazionale la Romero ha sposato, prima con rito civile, nel 2012 Lorenzo Gergati noto cestista varesino. L’anno dopo i due si sono sposati a Cuba. Dopo la rottura e la fine del matrimonio con Gergati, Ariadna Romero si è fidanzata con Pierpaolo Pretelli. Dall’unione dei due è nato nel 2017 Leonardo.

Lo stesso Pretelli ha spiegato i motivi della rottura, dopo la nascita del piccolo Leonardo, con la prossima new entry dell’Isola.

“La nascita del bambino ci ha portato ad alcuni piccoli squilibri e delle rotture nel nostro rapporto di coppia. Io e lei abbiamo due caratteri molto tosti e negli ultimi mesi si litigava spesso ma non si riusciva mai a trovare un punto d’incontro”. “Si è creata una voragine tra noi e abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa, così lei ha deciso di andare via per due mesi a Cuba”.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →