Baci Perugina San Valentino 2019: frasi di Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti

Pubblicato il 15 Febbraio 2019 alle 06:50 Autore: Guglielmo Sano

Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti testimonial dei Baci Perugina per questo San Valentino: hanno scritto le frasi romantiche che compariranno sui bigliettini

Baci Perugina San Valentino 2019: frasi di Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti
Baci Perugina San Valentino 2019: frasi di Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti

Frasi baci perugina 2019


Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti testimonial dei Baci Perugina per questo San Valentino. I due hanno scritto 31 frasi romantiche che compariranno sui bigliettini all’interno dei cioccolatini più famosi d’Italia.

Il cantante e la talent scout sono gli ultimi di una lunga serie di Vip che hanno partecipato all’iniziativa promossa dalla Perugina. Nel corso degli anni, a prestare le loro parole sono stati Fedez, Laura Pausini, Tiziano Ferro. Mentre l’anno scorso era toccato ad Emma Marrone.  

Baci Perugina: limited edition

Quest’anno, alla limited edition dei Baci Perugina per San Valentino parteciperanno Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti. Delle oltre 30 frasi che compariranno sui bigliettini contenuti dai cioccolattini, la maggior parte sono scritte a quattro mani da Nigiotti e dalla Maionchi, invece, 6 sono scritte dalla sola Maionchi.

I primi sono caratterizzati da parole dolci e romantiche, decisamente più caustici e dissacranti i secondi. La campagna di comunicazione organizzata da Perugina in occasione di questo San Valentino consisterà anche in una webserie da 5 episodi, con protagonisti proprio la Maionchi e Nigiotti. La webserie racconta il “processo creativo” che ha portato alla scrittura dei cartigli.

Senza eccedere in spoiler, la trama comincia con la Maionchi – a cui è stata affidata la missione di redarre le frasi per i Baci – che si rende conto di non riuscire a non inserire una parolaccia ogni volta che cerca di scrivere un bigliettino. Ecco, quindi, che si rende necessario l’aiuto di Nigiotti.

Baci Perugina: “spesso un pacco”

Ecco alcune frasi che compariranno sui cartigli della limited edition dei Baci Perugina per questo San Valentino. “A occhi chiusi saprei riconoscerti da un bacio”: va sul classico Nigiotti.

Molto diverso lo stile, come è facile aspettarsi della Maionchi. “l’amore è come una mano a burraco: un due di picche può salvarti la vita” ne è un esempio, “l’amore a volte è una sorpresa, spesso un pacco”, un altro. In alcuni casi, il connubio tra le sensibilità dei due è perfetto: «non mettermi  “mi piace”, ma dimmi “mi piaci”».

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →