Verona-Salernitana: diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Pubblicato il 22 Febbraio 2019 alle 09:50 Autore: Giorgio Besaggio

Serie B, Giornata 25. Hellas Verona-Salernitana si giocherà venerdì 22 febbraio al Bentegodi di Verona, il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

Verona-Salernitana diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Verona-Salernitana: diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Il match Hellas Verona-Salernitana, valevole per la 25esima giornata di Serie B, si giocherà venerdì 22 febbraio allo stadio Bentegodi di Verona alle ore 21:00.

Verona-Salernitana: come arrivano le due squadre

Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria in trasferta nella scorsa giornata. L’Hellas ha vinto per 2 a 1 contro lo Spezia: la squadra di Grosso grazie alle reti di Zaccagni al 25′ e Gustaffson al 61′ è così riuscita a recuperare e a passare in vantaggio rispetto alla squadra di casa, che al 4′ minuto si era portata in vantaggio con Mora. I veronesi sono così riusciti a sorpassare e a distanziare i liguri di due punti in classifica evitando invece il distacco degli stessi. I veneti rimangono così ben ancorati alla zona Play off, trovandosi in sesta posizione.

Partita ricca di emozioni, sabato 16 febbraio, al Del Duca: ben sei i gol segnati, due dall’Ascoli padrone di casa e ben quattro dalla Salernitana. I padroni di casa sono passati subito in vantaggio al 3′ con Ninkovic; gli ospiti hanno calato però subito il tris prima della fine del primo tempo, grazie ai gol di Calaiò al 13′, di Casasola al 18′ e di Jallow al 40′, passando così in doppio vantaggio e praticamente chiudendo definitivamente le danze prima del break di metà partita. Al rientro, l’Ascoli cerca subito di rimettersi in partita con Beretta, che al terzo minuto della ripresa ha insaccato. La partita è rimasta così aperta fino all’ultimo minuto, quando Jallow al 92′ ha siglato la propria doppietta personale.

Entrambe le squadre arrivano dunque al match volenterose di portare a casa altri tre punti, che farebbero davvero gola alla Salernitana, visto che le permetterebbero di entrare in zona Play off.

Verona-Salernitana: probabili formazioni

Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Vitale; Marrone, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Allenatore: Grosso

Salernitana (3-4-3): Micai; Migliorini, Perticone, Ghigliotti; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Jallow, Mazzarani, Calaiò.

Allenatore: Gregucci

Verona-Salernitana: dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona-Salernitana si potrà seguire, venerdì 22 febbraio alle ore 21:00, gratuitamente in diretta televisiva su Rai Sport, oppure in diretta streaming nella piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it