B&B day 2019: data e dove andare gratis nei Bed and Breakfast

Pubblicato il 9 Marzo 2019 alle 06:52 Autore: Daniele Sforza

In che giorno cade il B&B Day 2019, come funziona e soprattutto dove regalarsi un weekend con un giorno di pernottamento gratis in un bed and breakfast

B&B Day 2019 bed and breakfast
B&B day 2019: data e dove andare gratis nei Bed and Breakfast

Si avvicina il giorno del B&B Day 2019, ovvero la 13° giornata nazionale dei Bed& Breakfast. Per l’occasione, le strutture ricettive aderenti all’iniziativa regaleranno una notte di pernottamento gratuita ai clienti che prenoteranno per 2 o più giorni presso di loro. Andiamo quindi a vedere quando sarà il B&B Day 2019, dove andare per prenotare e come funziona l’iniziativa nel dettaglio.

B&B Day 2019: data e come funziona

Il B&B Day 2019 solitamente cade nel primo weekend di marzo. Tuttavia quest’anno sarebbe stato concomitante con il Carnevale, pertanto la 13° giornata nazionale dei bed& breakfast è stata spostata al weekend successivo, e più precisamente a sabato 9 marzo.

Questo significa che chi prenoterà presso un bed & breakfast aderente all’iniziativa nel weekend del 9 marzo, avrà una notte gratuita. Ad esempio, qualora si dovessero prenotare il 9 e il 10 marzo, la notte del 9 sarà gratuita. Stesso discorso se si vuole ampliare il weekend: se ad esempio si prenota dall’8 al 10 marzo, sabato 9 sarà offerto dalla struttura.

B&B Day 2019: ecco dove prenotare un bed and breakfast

Il B&B Day è un’iniziativa partorita dal portale dedicato ai bed and breakfast www.bed-and-breakfast.it. Giunto quest’anno alla 13° edizione, la giornata rappresenta “un’occasione imperdibile per sperimentare l’ospitalità familiare italiana e festeggiare insieme ai tantissimi host che partecipano una formula d’alloggio dalle infinite declinazioni”, come si legge sul sito.

Come fare per partecipare? Basterà recarsi sul sito www.bbday.it e scegliere il b& b in cui alloggiare. Preventivamente si potranno consultare le foto a disposizione, leggere le descrizioni, le recensioni e i prezzi previsti per il weekend. A prenotazione effettuata, il prezzo della notte del 9 marzo sarà automaticamente decurtato.

Sono davvero tanti i bed and breakfast aderenti all’iniziativa e si avrà la possibilità di scegliere tra montagna, mare o laghi semplicemente selezionando il luogo preferito e controllare le disponibilità. Per chi viaggia con animali al seguito ci sarà la possibilità di scegliere tra diversi bed and breakfast “pet-friendly”.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →