Portogallo-Serbia: diretta streaming e tv. Dove vederla

Pubblicato il 25 Marzo 2019 alle 07:00 Autore: Mattia Cuttica

Lunedì 25 Marzo 2019, verso gli Europei 2020. Gara di qualificazione: Portogallo-Serbia, ore 20.45 (gruppo B). Diretta tv e streaming.

Portogallo-Serbia diretta streaming e tv. Dove vederla

Portogallo-Serbia: diretta streaming e tv. Dove vederla

Lunedì 25 Marzo 2019, alle ore 20.45, la nazionale portoghese e la nazionale serba si sfideranno. Portogallo e Serbia sono finalmente entrate nel vivo delle qualificazioni agli Europei del 2020 che terranno a lungo i tifosi con il fiato sospeso. Il sorteggio le ha inserite nel gruppo B insieme alla Lituania, al Lussemburgo ed all’Ucraina.

Portogallo-Serbia: come arrivano le nazionali

Portogallo

I padroni di casa sono in ottima forma. Le semifinali della Nations League li aspettano a contendersi il titolo finale insieme alla Svizzera (avversaria degli iberici in semifinale), insieme all’Inghilterra ed all’Olanda, partite in programma a Giugno. Cristiano Ronaldo, punta di diamante della formazione, è tornato a disposizione di Fernando Santos dopo le ultime partite saltate. Se confermasse il rendimento che sta avendo in Italia con la Juventus, il Portogallo non avrà problemi a guadagnarsi i prossimi campionati europei. Campionati europei di cui peraltro è campione in carica. La nazionale verde-rossa infatti, il 10 Luglio del 2016, ha conquistato il suo primo alloro internazionale guadagnandosi l’Europeo contro la Francia, padrona di casa, caduta ai tempi supplementari al gol di Eder.

Sabato scorso la partita d’esordio nelle qualificazioni ha visto il Portogallo contro l’Ucraina di Andriy Shevchenko. Gli ospiti sono riusciti a portare a casa un ottimo pareggio (0-0), che scontenta invece i portoghesi. I ragazzi di Shevchenko hanno più volte sfiorato il colpaccio.

Serbia

La nazionale serba fa il suo esordio nelle gare di qualificazione ad Euro2020. I ragazzi di Krstajic sono reduci da due vittorie contro Montenegro (2-1) e Lituania (4-1) con buone prestazioni. Il prossimo avversario delle qualificazioni sarà l’Ucraina, che affronteranno il 3 Ottobre 2019.

L’ultimo incontro tra Portogallo e Serbia risale alle qualificazioni per gli Europei del 2016. Le squadre si erano scontrate nell’Ottobre del 2015 a Belgrado e la nazionale di Santos ne era uscita vittoriosa per 2 reti a 1.

Portogallo-Serbia: dove vederla in tv e streaming

Lunedì 25 Marzo 2019, alle ore 20.45, le nazionali scenderanno in campo allo stadio da Luz di Lisbona. La partita tuttavia non godrà di copertura televisiva in Italia.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
    Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →