Le Iene: Caso David Rossi, omicidio o suicidio? Anticipazioni inchiesta

Pubblicato il 21 Marzo 2019 alle 10:23 Autore: Adriana Moraldo

Le Iene: Caso David Rossi, si tratta di omicidio o suicidio? Le anticipazioni sull’inchiesta speciale condotta da Monteleone e Occhipinti.

Le Iene Show: anticipazioni e servizi
Le Iene: Caso David Rossi, omicidio o suicidio? Anticipazioni inchiesta

Stasera 21 marzo 2019 alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda l’inchiesta speciale de Le Iene sul caso David Rossi. Il programma televisivo, dopo i servizi del 2017 e 2018, torna ad indagare sulla misteriosa morte dell’ex capo della comunicazione della Banca dei Paschi di Siena. Nonostante si stato archiviato come caso di suicidio, la famiglia di Rossi non ha mai creduto a questa versione dei fatti. Tanti sono infatti i punti oscuri e le domande senza risposta che aleggiano attorno alla vicenda. Ma quali sono le novità emerse dall’inchiesta speciale de Le Iene?

La morte di David Rossi: si tratta di suicidio o omicidio?

Il caso di David Rossi è ancora avvolto nel mistero. Il servizio speciale de Le Iene di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti proverà a far luce sull’oscuro suicidio che per molti è in realtà un omicidio. Impossibile dimenticare il drammatico video ripreso dalle telecamere di sorveglianza della morte di David.

Il 6 marzo 2013 il corpo dell’alto funzionario della Banca Monte dei Paschi di Siena viene ritrovato senza vita sotto la finestra del suo ufficio sito al terzo piano. Le agghiaccianti immagini registrate hanno catturato la tragica caduta e gli ultimi momenti di vita di Rossi.

Le Iene caso David Rossi: anticipazioni su l’inchiesta speciale di Monteleone ed Occhipinti

Un caso archiviato per la seconda volta nel 2017 come suicidio ma che non ha mai convinto l’opinione pubblica e la famiglia di David. Tanti sono i misteri e i dubbi che aleggiano sulla spaventosa vicenda attorno alla quale girano storie di uomini potenti, segreti ed ambiguità.

Tanti sono i nuovi e sconcertanti elementi venuti a galla grazie alle indagini dei due inviati de Le Iene. Per scoprire tutte le novità l’appuntamento è su Italia 1 alle 21.20.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →