02/05/2019

Lasse Matberg: altezza, peso e fidanzata. Chi è a Ballando con le stelle

autore: Nicolas Scapin
Lasse Matberg altezza, peso e fidanzata. Chi è a Ballando con le stelle
Lasse Matberg: altezza, peso e fidanzata. Chi è a Ballando con le stelle

Altezza Lasse Matberg


Lasse Matberg è la star di Instagram che parteciperà alla nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda a partire dal 30 marzo. Il norvegese, convinto personalmente da Milly Carlucci a partecipare allo show, farà la sua prima apparizione nella tv italiana.

Chi è Lasse Matberg

Classe 1986, Lasse Matberg è nato in Norvegia l’11 luglio. È cresciuto a Stavanger, eletta Capitale Europea della cultura nel 2008, è laureato in discipline Sportive e Nutrizioniste ed è Tenente della Marina Norvegese. Matberg viene spesso soprannominato Vichingo a causa del suo aspetto fisico che ricorda molto un antico guerriero nordico. I suoi 197 cm di altezza, il fisico muscoloso e i suoi circa 100kg di peso, la barba e i capelli biondi e i suoi occhi azzurri ricordano inoltre il famoso personaggio Marvel Thor.

Milly Carlucci: malattia, figli e marito. Chi è la presentatrice

L’infanzia di Lasse Matberg, i problemi e la rivincita

Matberg ha recentemente affermato che la sua infanzia non fu delle migliori. Era un bambino complessato, vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di classe come lui stesso racconta ad un giornale inglese: “Mi dicevano che ero brutto e mi prendevano in giro per via dei miei denti da coniglio”. Dopo questo brutto periodo, grazie ad anni di apparecchio correttivo, la sua dentatura è diventata perfetta. Inoltre, dopo molto lavoro sul suo fisico, ha ottenuto la sua rivincita. Infatti oggi lavora anche come modello per servizi fotografici e concorsi di bellezza. Il Vichingo ha anche vinto diversi di questi concorsi tra cui spunta quello di Mister Barba di Norvegia del 2015.

Vita privata di Lasse Matberg

Lasse Matberg si è spesso dichiarato felicemente single. Tuttavia, attraverso il suo account Instagram dove è seguito da quasi 630mila persone, riceve moltissime proposte di fidanzamento e di matrimonio on line. Da alcune recenti interviste Matberg ha parlato di alcune curiosità riguardo il suo conto: porta il 47 di piede, adora le lasagne, da piccolo sognava di fare il pompiere o il poliziotto ed è un fan dell’housemusic, dei Metallica e di Andrea Bocelli.

Grazie ad una fama arrivata quasi dal nulla, dopo aver postato alcune foto su Instagram che hanno riscosso successo in poco tempo, Lasse Matberg dovrà ora apparire per la prima volta sulla televisione italiana come ballerino. Ballando con le stelle rappresenta, per il Vichingo, una nuova sfida entusiasmante che permetterà a tutti quanti di conoscerlo meglio.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]