Gods and Heroes: trama, cast completo e anticipazioni serie tv

Pubblicato il 24 Marzo 2019 alle 11:30 Autore: Lorenzo Rosselli

Gods and Heroes: trama, cast completo e anticipazioni della nuova serie d’animazione prodotta da Netflix, dai creatori del live action di Death Note.

Gods and Heroes trama, cast completo e anticipazioni serie tv
Gods and Heroes: trama, cast completo e anticipazioni serie tv

A quanto pare, Netflix si è imbarcato in un nuovo progetto di animazione completamente originale. La nuova serie televisiva si chiamerà Gods and Heroes, e vedrà il riunirsi dei fratelli Vlas e Charley Parlapanides, già autori sempre per conto di Netflix di Death Note – Il quaderno della morte, live action molto discusso di un noto manga giapponese.

La celebre piattaforma di streaming ha già ordinato una prima stagione composta di 8 episodi. Non è ancora stato rivelato, invece, quando sarà l’uscita effettiva della serie animata sugli schermi di tutto il mondo. Ad ogni modo, quando avverrà, gli utenti potranno sicuramente gustarsi in streaming tutta la prima stagione in un colpo solo, come da prassi di Netflix.

Serie tv Netflix ad aprile 2019: palinsesto e date uscita. Quali sono

Gods and Heroes: La trama

Ancora pochi dettagli sono stati rivelati in merito a quella che sarà la trama di Gods and Heroes. È certo però che protagonisti della vicenda saranno dèi ed eroi della mitologia greca. In particolare, il personaggio principale della storia sarebbe un figlio illegittimo di Zeus, chiamato a salvare l’Olimpo e il regno dei mortali; per farlo, dovrà fronteggiare creature mostruose e divinità vendicative.

Commentando l’ufficializzazione della serie animata, i fratelli Parlapanides hanno così commentato:

In Gods and Heroes volevamo raccontare una storia completamente originale ambientata nell’amato mondo della mitologia greca. Siamo grati per l’incredibile cast e per dei partner creativi davvero fantastici a Netflix e Powerhouse Animation [la casa di animazione responsabile anche di Castlevania, ndr.], che continuano a superare i limiti ed espandere il genere anime in una maniera che potevamo solo sognare.

Gods and Heroes: Il cast di doppiatori

Per quanto riguarda le persone che comporranno il cast di voci della serie tv, non è ancora noto quali personaggi interpreteranno, ma vari nomi sono stati rivelati.

Ci sarà ad esempio Jason O’Mara, attore di origini irlandesi noto soprattutto per le sue interpretazioni in In Justice (2006) e Life on Mars (2008); sempre per conto di Netflix partecipa anche alla fortunata serie distopica The Man in the High Castle. Altro volto noto è quello di Mamie Gummer, figlia dell’attrice Meryl Streep, con alle spalle ruoli in serie come The Good Wife e True Detective.

Nel cast vocale anche Chris Diamantopoulos, attore canadese che nella serie tv 24 interpreta Rob Weiss. Saranno presenti pure Derek Phillips (Friday Night Lights), Jessica Henwick (Game of Thrones) e Melina Kanakaredes (CSI: NY).

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it