Armenia-Finlandia: diretta tv o streaming. Dove vederla

Pubblicato il 26 Marzo 2019 alle 15:00 Autore: Mattia Cuttica

Martedì 26 Marzo 2019, verso gli Europei del 2020. Gara di qualificazione: Armenia-Finlandia, ore 18.00. Diretta tv o streaming. Dove vederla

Armenia-Finlandia diretta tv o streaming. Dove vederla

Armenia-Finlandia: diretta tv o streaming. Dove vederla

I campionati si fermano per lasciare spazio alle nazionali, gli Europei del 2020 si avvicinano e prendono il via le gare di qualificazione. Saranno ventiquattro le squadre che parteciperanno alla fase finale del torneo, di cui venti arriveranno direttamente dai gironi (sorteggiati ad inizio Dicembre) mentre quattro si qualificheranno passando attraverso gli spareggi.

Tra le ventiquattro nazioni sperano di rientrarci anche Armenia e Finlandia, che Martedì 26 Marzo 2019 si sfideranno a Yerevan, alle ore 18.00. Il girone nel quale sono state inserite è il gruppo J, in compagnia della Grecia, del Liechtenstein, della Bosnia Erzegovina e della nostra Italia.

Armenia-Finlandia: come arrivano le nazionali

Armenia

La formazione armena ha disputato una buona Nations League, nella quale ha battuto la Macedonia e Gibilterra mentre ha pareggiato (2-2) contro il Liechtenstein che ritroverà anche in questo girone per le qualificazioni all’Europeo. Nella prima partita di questa fase ha affrontato la Bosnia Erzegovina, Sabato 23 Marzo, che però ha prevalso sugli armeni imponendosi per 2-1. All’Armenia non è bastato il gol di Mkhitaryan ed ora nel girone conta attualmente 0 punti.

Finlandia

I finlandesi invece hanno chiuso male la loro esperienza in Nations League. Sono stati battuti infatti dall’Ungheria (2-0) e dalla Grecia (1-0). Quest’ultima sarà anche avversaria della Finlandia in queste qualificazioni in quanto compagna comune nel gruppo J. Nella partita d’esordio i ragazzi di Kanerva si sono trovati di fronte un cliente spiacevole: l’Italia. Tornano da Udine infatti con zero punti, essendo caduti sotto i colpi di Barella e Kean (2-0).

Sono quattro i precedenti tra queste due nazioni. La Finlandia ha vinto tre di questi quattro incontri, mentre l’Armenia si è dovuta accontentare di un pareggio senza mai riuscire a battere gli scandinavi.

Calendario Euro 2020 qualificazioni: gironi, partite e avversarie Italia

Armenia-Finlandia: diretta tv o streaming. Dove vederla

La partita in programma Martedì 26 Marzo 2019, alle ore 18.00 è sprovvista di copertura televisiva in Italia. Non ne sarà quindi disponibile la visione.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →