Cremonese-Hellas Verona: diretta tv o streaming. Dove vederla

Pubblicato il 29 Marzo 2019 alle 07:40 Autore: Mattia Cuttica

Venerdì 29 Marzo 2019, Serie B 2018/19. Cremonese-Hellas Verona, alle ore 21.00. Come arrivano le squadre, diretta tv o streaming. Dove vedere la partita

Cremonese-Hellas Verona diretta tv o streaming. Dove vederla

Cremonese-Hellas Verona: diretta tv o streaming. Dove vederla

Dopo la pausa dai campionati per le qualificazioni delle nazionali, torna anche la Serie B. La stagione 2018/19 ha raggiunto ormai la 30a giornata, ad otto dal termine del torneo.

Venerdì 29 Marzo 2019, la partita tra Cremonese ed Hellas Verona riapre i giochi. Allo stadio Zini di Cremona arriva la squadra di Fabio Grosso che affronta i padroni di casa alle ore 21.00.

Cremonese-Hellas Verona: come arrivano le squadre

Cremonese

Partiamo dalla squadra di casa. La Cremonese arriva alla 30a giornata occupando la tredicesima posizione della griglia con un totale di 31 punti conquistati. Una situazione non semplice per i ragazzi di Rastelli che si trovano immischiati nella lotta per non retrocedere in Lega Pro. La parte finale della classifica è infatti molto corta ed ogni risultato mancato potrebbe cambiare gli scenari a più squadre. La zona playout è attualmente detenuta da Venezia e Crotone, rispettivamente a quota 28 punti e 27 punti, mentre le ultime tre posizioni – retrocessione automatica – appartengono al Foggia (27 pti.), al Padova (23 pti.) ed al Carpi (22 pti.). I grigiorossi sembrano essersi ripresi, dopo due sconfitte consecutive, hanno infatti battuto il Benevento (sesto) e pareggiato 1 ad 1 a Venezia contro una delle dirette concorrenti.

Hellas Verona

Umore estremamente opposto per i veronesi. L’Hellas Verona lotta per il ritorno in Serie A il prossimo anno e tiene inoltre il quarto posto con 46 punti. Il Brescia, capolista, dista sole quattro lunghezze mentre il Palermo ed il Lecce (seconda e terza) rispettivamente tre e due. Gli Scaligeri però devono anche guardarsi le spalle dal Pescara e dal Benevento che inseguono a quota 45 gli abruzzesi e 43 i campani. Squadre divise da pochi punti ed in palio c’è davvero tanto. Grosso ed i suoi hanno conquistato due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre gare. Non perdono da circa un mese quando sono caduti a Lecce, 2-1, trafitti da La Mantia e Lucioni.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Cremonese-Hellas Verona: diretta tv o streaming. Dove vederla

Venerdì 29 Marzo 2019, alle ore 21.00, la partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
    Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →