Mentre ero via: trama e anticipazioni prima puntata 28 marzo 2019 Rai 1

Pubblicato il 28 Marzo 2019 alle 06:50 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Mentre ero via, giovedì 28 marzo andrà in onda la prima puntata della miniserie che vede come protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno

Mentre ero via: trama e anticipazioni seconda puntata 4 aprile 2019
Mentre ero via: trama e anticipazioni prima puntata 28 marzo 2019 Rai 1

Trama e cast prima puntata


Vittoria Puccini è Monica nella nuova fiction di Rai 1, Mentre ero via. La mini serie andrà in onda a partire da giovedì 28 marzo e vedrà, come protagonisti, tra gli altri, Giuseppe Zeno, Francesca Cavallin e Stefania Rocca.

Monica si risveglia in un letto d’ospedale, convinta che si trovi lì per aver dato alla luce il suo secondogenito. Il bambino ha in realtà 8 anni e la donna è rimasta vittima di un grave incidente, in seguito al quale è rimasta in coma per quattro mesi.

Al suo risveglio, Monica ha cancellato qualsiasi momento vissuto negli ultimi otto anni e non sa ancora che suo marito è morto. La notte dell’incidente, Monica era stata infatti testimone della morte del marito, Gianluca e di Marco, il suo presunto amante.

Mentre ero via: trama prima puntata della fiction su Rai 1

La trama della fiction, dall’aria investigativa, si sviluppa dunque sotto forma di giallo. Monica dovrà trovare il coraggio di indagare sulla notte dell’incidente per capire cosa sia successo veramente.

La memoria è al centro della trama della serie tv Mentre ero via, in onda da giovedì 28 marzo su Rai 1. Ad attendere Monica c’è un percorso complesso ricco di ostacoli. Durante il cammino dovrà scontrarsi con la famiglia del marito, che la vede responsabile della morte di quest’ultimo e dovrà, a poco a poco, riconquistare la fiducia della figlia adolescente.

Gomorra 4: trama e anticipazioni prima puntata 29 marzo 2019

Mentre ero via: anticipazioni fiction con Vittoria Puccini, 28 marzo

Al suo risveglio, Monica appare confusa e non si rivede nella donna che tutti le descrivono. Stenta a credere che quella donna, pessima sia come madre che come moglie, sia davvero lei.

La strada per ritrovare se stessa è davvero lunga, ma Monica non sarà sola. La psicologa Liguori la aiuterà, infatti, a riacquistare la memoria perduta.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →