911 Terza stagione: cast, anticipazioni e quando esce

Pubblicato il 28 Marzo 2019 alle 14:10 Autore: Lorenzo Rosselli

911 Terza stagione: cast, anticipazioni e data di uscita della serie procedural drama di 20th Century Fox, dai creatori di Nip/Tuck e American Horror Story.

911 Terza stagione, cast, anticipazioni e quando esce
911 Terza stagione: cast, anticipazioni e quando esce

Creata da Ryan Murphy (già ideatore di serie di successo come Nip/Tuck, Glee, American Horror Story e American Crime Story) e Brad Falchuk (coautore di Murphy in varie delle serie menzionate), nel 2018 era arrivata sui nostri schermi una nuova serie tv di genere procedural drama: 911 (anche scritta 9-1-1). Va in onda sul canale televisivo della 20th Century Fox e vede Tim Minear e Bradley Buecker in veste di produttori esecutivi.

Non era una sorpresa che la produzione sarebbe continuata dopo la prima stagione; già precedentemente al termine della sua messa in onda, 911 era stata rinnovata per una seconda stagione di 18 episodi. Ed eccoci giunti ai tempi recenti; l’ultima puntata della seconda stagione verrà trasmesso il primo aprile di quest’anno, ma il consenso di pubblico non cessa affatto. Non poteva che essere prevedibile, dunque, la notizia del rinnovo per la terza stagione. L’annuncio è avvenuto la sera del 25 marzo per bocca del presidente di Fox Entertainment Michael Thorne, il quale ha nel frattempo rinnovato i suoi ringraziamenti e la sua fiducia nei confronti degli autori dello show e tutto il cast per l’ottimo lavoro svolto.

Non è ancora nota una data di uscita per la terza stagione. È possibile però ipotizzare una produzione veloce come nel caso della seconda, e dunque un rilascio entro la fine del 2019. Quando verrà trasmessa, comunque, certamente sarà resa disponibile anche in streaming su siti a pagamento come NowTv o Sky, così come le prime due stagioni. In chiaro in Italia invece la serie sta venendo trasmessa su Rai2, per quanto la seconda stagione non sia ancora giunta sugli schermi.

911 Terza stagione: Trama e anticipazioni

Le vicende della serie seguono le attività lavorative e la vita privata di agenti di polizia, paramedici e vigili del fuoco della città di Los Angeles; insomma, mette in scena le vicissitudini di quelli che vengono definiti “primi soccorritori” sulla scena di un’emergenza.

Come già detto, la seconda stagione è ancora attualmente in corso, dunque le trame di essa non si sono chiuse per il momento; alla luce di ciò, fare una previsione su quali vicende potrebbero fare da fili conduttori per la terza stagione che verrà sarebbe improprio. Non è ancora stata rilasciata nemmeno una sinossi ufficiale, o dichiarazioni dagli autori dello show, dunque si lascia ai tempi futuri un approfondimento in tal senso.

Clicca qui per tutte le ultime novità su Netflix

911 Terza stagione: Probabile cast

Salvo il verificarsi di eventuali vittime tra i personaggi principali negli ultimi episodi della seconda stagione, è lecito pensare che rivedremo buona parte del cast.

Dunque ritroveremo Peter Krause (Dirty Sexy Money) nei panni del capitano del distretto 118 Bobby Nash; Angela Bassett (American Horror Story) come Athena Grant, sergente di pattuglia; Aisha Hinds (True Blood) in qualità del vigile del fuoco e paramedico Henrietta Wilson.

Altri membri del cast che potrebbero tornare sono Oliver Stark (interprete del vigile del fuoco Buck), Kenneth Choi (nella serie Howie Han, vigile del fuoco e paramedico) e Rockmond Dunbar (Michael Grant, ex marito omosessuale di Athena).

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it