Iliad, Ho e Tre: offerte mobile internet e minuti di aprile 2019

Pubblicato il 17 Aprile 2019 alle 06:32 Autore: Guglielmo Sano

Iliad pronto ad un cambio di strategia a inizio aprile mentre subisce un pesante attacco di Ho mobile. E anche Wind-Tre vuole essere della partita

Iliad, Ho e Tre: offerte mobile internet e minuti di aprile 2019
Iliad, Ho e Tre: offerte mobile internet e minuti di aprile 2019

Offerte Iliad aprile


Ho Mobile lancia un nuovo attacco ai suoi diretti rivali, Iliad su tutti. Per tutti i clienti degli operatori virtuali, Iliad compreso, che decidono di passare ad Ho minuti ed sms illimitati più 50 Gb di traffico internet a soli 6,99 euro al mese.

Iliad, Ho e Tre: 6,99 euro al mese per chi passa a Ho da operatore virtuale

L’offerta base di Ho Mobile in questo momento prevede minuti ed sms illimitati più 50 Gb di traffico internet in 4G al costo di 11,99 euro al mese. Questo piano tariffario, insomma, è rivolto a tutti coloro che sottoscrivono un nuovo contratto con l’operatore marchiato Vodafone. Navigazione in hotspot, trasferimento e avviso di chiamata, SMS “ho chiamato” e credito residuo sono tutti gli altri servizi aggiuntivi che non prevedono alcun costo extra. Adesso, però, chi passa a Ho Mobile da un operatore virtuale, cioè Iliad, Kena, PosteMobile e così via, avrà la possibilità di usufruire dell’offerta con una promozione che abbassa il costo mensile a 6,99 euro.

Iliad, Ho e Tre: Iliad e Wind-Tre non restano a guardare

Iliad nel frattempo si rimbocca le maniche, soprattutto, visto la performance deludente degli ultimi tempi in Francia in parallelo a un successo record in Italia. In soli 7 mesi ha conquistato il 3% del mercato. Secondo la stampa specializzata, l’operatore virtuale starebbe preparando una nuova strategia commerciale che farà il suo esordio già ad aprile 2019. Questa, in poche parole, dovrebbe rivelarsi meno aggressiva dal punto di vista delle offerte. Tuttavia dovrebbe puntare sulla fidelizzazione degli attuali clienti.

Intanto anche Wind-Tre prepara la nuova tranche di offerte primaverili. Dal primo aprile 2019, dunque, il pacchetto All inclusive potrebbe prevedere un maggiore numero di sms a disposizione. Inoltre, pare che verranno raddoppiati i Giga a chi ha sottoscritto l’offerta in Easy Pay, cioè con addebito diretto su conto corrente. Il piano tariffario Inclusive al costo di 13,99 euro al mese metterà a disposizione minuti ed sms illimitati più 20 gb di traffico dati in 4G (40 gb per chi paga in Easy Pay).

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →