Ciao Darwin 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 29 marzo su Canale 5

Pubblicato il 29 Marzo 2019 alle 18:21 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Ciao Darwin 2019, questa sera andrà in onda la terza puntata del programma condotto da Paolo Bonolis, giunto alla sua ottava edizione

Ciao Darwin 2019
Ciao Darwin 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 29 marzo su Canale 5

Ciao Darwin, questa sera, vedrà sfidarsi, come di consueto, due schieramenti contrapposti. Da un lato Cime, dall’altro Rape, tutti i concorrenti saranno disposti a compiere sfide assurde, al limite del reale, per poter prevalere sulla squadra avversaria.

Cime contro Rape, l’eterna lotta tra intellettuali e persone poco alfabetizzati, sarà dunque rilocata e trasferita in tv, in prima serata, su Canale 5. Ad attenderci ci saranno alcuni personaggi fuori dal comune, come ad esempio Natale Mastropasqua, membro delle Rape, capitanate dalla ben nota Carmen Di Pietro.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, conduttori dello show, saranno moderatori, nonché arbitri di ogni singola sfida.

Ciao Darwin 2019: anticipazioni stasera, “Cime” contro “Rape”

Ciao Darwin, alla sua ottava edizione, si riconferma come uno dei programmi più attesi e seguiti dal grande pubblico di Canale 5. Non tanto il format in sé, quanto le sfide tra i protagonisti, stimolano infatti da sempre la curiosità dei telespettatori.

I concorrenti, anche questa sera, dovranno affrontare prove ben precise. Prima fra tutte il dibattito, seguito subito dopo dal cosiddetto viaggio nel tempo. Infine, ultima e più temuta, la prova nella vasca.

Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla

Ciao Darwin 2019: ospiti questa sera, terza puntata ottava edizione

Durante la seconda puntata, andata in onda la scorsa settimana, la gara ha visto come protagonisti Gay Pride, da un lato e Family Day, dall’altro. La prima squadra, capitanata da Vladimir Luxuria, si è aggiudicata il primo premio. Non sono mancate, di certo, polemiche in merito alle due tematiche messe a confronto.

Ad inaugurare l’inizio della puntata, l’immancabile sfilata di Madre Natura. La scorsa settimana, la dea portava il volto di Angelina Michelle, giovane modella dal volto pallido, la pelle chiara e i capelli rossi. La puntata di questa sera riserverà, sicuramente, qualche sorpresa.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →