Mick Jagger è malato: età, malattia e come sta il leader dei Rolling Stones

Pubblicato il 10 Aprile 2019 alle 06:56 Autore: Francesco Somma

Problemi di salute per Mick Jagger, il leader dei Rolling Stones sta male. Il gruppo ha rimandato il tour americano. Ecco la situazione.

Mick Jagger è malato: età, malattia e come sta oggi il leader dei Rolling Stones
Mick Jagger è malato: età, malattia e come sta il leader dei Rolling Stones

Come sta Mick Jagger


Dovevano esibirsi il 20 aprile a Miami ma questo concerto purtroppo non si farà. I Rolling Stones hanno dovuto rimandare il loro tour americano perché il leader e frontman della storica band sta male. Mick ha problemi di salute, il 75 enne ha promesso di ritornare presto sul palco. Ma quali sono le sue condizioni di salute? Ecco i particolari.

Mick Jagger è malato: nessuna indiscrezione sulla malattia

I medici hanno consigliato a Jagger di stare a riposo per un po’ e di sottoporsi a trattamenti medici affinché si possa avere un recupero pieno e veloce. Tuttavia non trapela nessuna notizia sulla natura della malattia che avrebbe colpito il frontman. I Rolling Stones, tra l’altro, non rimandano alla leggera i loro tour. Il precedente è del 2014, il rinvio delle date fu causato dal suicidio della compagna di Jagger, L’Wren Scott. Le date cancellate del tour “No filter” sono 17, gli Stones si dovevano muovere dagli Stati Uniti al Canada. La band inoltre ha rincuorato i fan, invitandoli a tenere i biglietti e ad attendere che il loro leader torni in forze e che la tournee riprenda. “No filter” è un tour mondiale, lanciato in maniera ufficiale a settembre 2017 nella data di Amburgo. Per tutto il 2017 e anche nel 2018, il gruppo aveva tenuto concerti in tutta Europa, anche in Italia, a Lucca.

Sky Atlantic: canale digitale terrestre, streaming e tv. Dove vedere

Mick Jagger è malato: la tenacia degli Stones, tutti ultrasettantenni

Dato impressionante quello che si registra riguardo alla band britannica. Il gruppo è formato da tutti ultrasettantenni, Keith Richards è diventato padre per l’ottava volta, in seguito al riconoscimento di Deveraux Octavian Basil, nato dalla relazione con Melanie Hamrick. Charlie Watts invece è il più vecchio del gruppo con i suoi 78 anni mentre il più giovane è Ron Wood con 72, diventato anch’egli papà di due gemelli, di recente.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →