17/04/2019

Il molo rosso: trama, cast e numero puntate. Streaming e replica

Il Molo Rosso: trama e anticipazioni seconda puntata di stasera 10 aprile
Il molo rosso: trama, cast e numero puntate. Streaming e replica

Streaming e replica, il cast


Dagli autori de La casa de Papel, arriva su Rai 2 la serie tv spagnola dal titolo Il molo rosso. La prima delle quattro puntate della soap opera andrà in onda, in prima serata, mercoledì 3 aprile. Tra i protagonisti ritroviamo gli attori Veronica Sanchez, Irene Arcos e Alvaro Morte.

Quest’ultimo è ben noto al grande pubblico italiano per aver recitato all’interno della soap Il segreto, in onda su Canale 5. Ancor più famoso, però, è il ruolo del Professore che Morte ricopre nella serie tv La Casa de Papel, distribuita in Italia dalla piattaforma Netflix.

Karina Bezhenar: lavora per Forza Italia, chi è la fidanzata di Rovazzi

Il molo rosso: trama e cast della soap su Rai 2 con Alvaro Morte

Alvaro Morte ne Il molo rosso veste i panni di Oscar, un uomo che per circa dieci anni conduce due vite parallele, una con la moglie Alejandra, l’altra con l’amante Veronica. Nessuna delle due è a conoscenza della rivale in amore, fino a quando il corpo di Oscar viene ritrovato senza vita sul molo El Embarcadero.

Quello che appare a primo impatto agli occhi degli inquirenti è un caso di suicidio. Alejandra decide così di cercare Veronica e di indagare insieme a lei per scoprire cosa sia successo all’uomo che entrambe amavano.

Allontanatasi da Valencia, città dove lavora come architetto, Alejandra si presenta a Veronica con un falso nome.

Il molo rosso: cast, protagonisti e intrecci, lo stratagemma del Flashback

La narrazione di sviluppa sotto forma di flashback, costituiti dai momenti felici trascorsi dalle due protagoniste insieme al loro amato. Scene di vita quotidiana tra Oscar e Alejandra si alternano a momenti di relax vissuti con Veronica e la loro figlia di pochi anni.

Il regista della soap Il molo rosso, tra le righe, pone ai telespettatori una domanda ben precisa. È davvero possibile amare contemporaneamente due donne e costruire con entrambi un futuro solido e duraturo?

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →