articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Il molo rosso: trama, cast e numero puntate. Streaming e replica

Il Molo Rosso: trama e anticipazioni seconda puntata di stasera 10 aprile
Il molo rosso: trama, cast e numero puntate. Streaming e replica

Streaming e replica, il cast


Dagli autori de La casa de Papel, arriva su Rai 2 la serie tv spagnola dal titolo Il molo rosso. La prima delle quattro puntate della soap opera andrà in onda, in prima serata, mercoledì 3 aprile. Tra i protagonisti ritroviamo gli attori Veronica Sanchez, Irene Arcos e Alvaro Morte.

Quest’ultimo è ben noto al grande pubblico italiano per aver recitato all’interno della soap Il segreto, in onda su Canale 5. Ancor più famoso, però, è il ruolo del Professore che Morte ricopre nella serie tv La Casa de Papel, distribuita in Italia dalla piattaforma Netflix.

Karina Bezhenar: lavora per Forza Italia, chi è la fidanzata di Rovazzi

Il molo rosso: trama e cast della soap su Rai 2 con Alvaro Morte

Alvaro Morte ne Il molo rosso veste i panni di Oscar, un uomo che per circa dieci anni conduce due vite parallele, una con la moglie Alejandra, l’altra con l’amante Veronica. Nessuna delle due è a conoscenza della rivale in amore, fino a quando il corpo di Oscar viene ritrovato senza vita sul molo El Embarcadero.

Quello che appare a primo impatto agli occhi degli inquirenti è un caso di suicidio. Alejandra decide così di cercare Veronica e di indagare insieme a lei per scoprire cosa sia successo all’uomo che entrambe amavano.

Allontanatasi da Valencia, città dove lavora come architetto, Alejandra si presenta a Veronica con un falso nome.

Il molo rosso: cast, protagonisti e intrecci, lo stratagemma del Flashback

La narrazione di sviluppa sotto forma di flashback, costituiti dai momenti felici trascorsi dalle due protagoniste insieme al loro amato. Scene di vita quotidiana tra Oscar e Alejandra si alternano a momenti di relax vissuti con Veronica e la loro figlia di pochi anni.

Il regista della soap Il molo rosso, tra le righe, pone ai telespettatori una domanda ben precisa. È davvero possibile amare contemporaneamente due donne e costruire con entrambi un futuro solido e duraturo?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019