articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Kikò Nalli: biografia,figli e chi è l’ex marito di Tina Cipollari al GF 2019

Kikò Nalli, biografia,figli e chi è l’ex marito di Tina Cipollari al GF 2019
Kikò Nalli: biografia,figli e chi è l’ex marito di Tina Cipollari al GF 2019

Biografia Kiko Nalli


In arte è Kikò, all’anagrafe il suo nome è Chicco Nalli: marito dell’opinionista del programma televisivo “Uomini e donne”, Tina Cipollari. L’amore tra i due scoppiò proprio in occasione della partecipazione di Chicco alla celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il parrucchiere, sceso in campo per corteggiare un’altra donna, si è follemente innamorato della spumeggiante Tina. Un matrimonio durato 12 anni, dal quale sono nati tre figli, tenuti lontano dai riflettori per proteggere la propria intimità. Ma, si sa, anche gli amori più grandi possono attraversare crisi profonde. Così fu proprio Tina Cipollari, nel 2017, nel corso della trasmissione “Uomini e donne “ad annunciare la fine del loro grande amore. I due hanno continuato ad avere un ottimo rapporto, tuttavia la bella Tina non ha impiegato molto tempo prima di cadere tra le braccia del ristoratore Vincenzo Ferrara.

Cosa fa Kikò Nalli oggi?

Chicco, che non nasconde la sua pacata gelosia, continua a lavorare nel mondo della televisione. Per molto tempo è stato infatti opinionista di “Detto Fatto”, il programma televisivo, in onda su Rai 2, condotto da Caterina Balivo. Terminata questa esperienza, Chicco, oggi 46 anni, ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi in Spagna, desideroso di intraprendere una strada diversa da quella percorsa precedentemente e soprattutto di non essere più considerato “il marito di Tina”.

Quello di Kikò Nalli è stato uno dei primi nomi ad apparire su internet di recente per il “Grande Fratello 16″, che parte lunedì 8 Aprile, condotto da Barbara D’Urso. La prima raccomandazione in seguito alla notizia, viene proprio da parte della sua ex moglie Tina, che in un’intervista fatta al settimanale “Nuovo Tv”, in cui augura di viversi questa esperienza unica al suo ex, e di divertirsi.

Tra i suoi figli e le nuove esperienze professionali, forse anche un nuovo amore con la giovane e bella attrice spagnola Myr Garrido. Chissà che anche per Kicco non sia questa la scelta giusta.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019