17/04/2019

Cristian Imparato: età, fidanzata e com’era da piccolo. Grande Fratello 16

autore: Claudia Piletti
Cristian Imparato età, fidanzata e com'era da piccolo. Grande Fratello 16
Cristian Imparato: età, fidanzata e com’era da piccolo. Grande Fratello 16

Chi è Cristian Imparato


Cristian Imparato è un volto noto nel mondo dello spettacolo, grazie alla sua partecipazione al talent di canale 5 “Io Canto”, condotto da Gerry Scotti, quando aveva appena 14 anni.

Chi è Cristian Imparato e carriera

Cristian Imparato nasce il 24 febbraio del 1996, a Palermo. Sin da bambino scopre la passione per la musica e il suo grande talento da cantante lo porta molto presto in televisione. La carriera comincia nel 2010, quando decide di partecipare alla prima edizione del programma condotto da Gerry Scotti, “Io Canto”, vincendolo. Partecipa anche all’edizione successiva, come ospite fisso. In pochissimo tempo Cristian Imparato diventa uno dei bambini più amati dal pubblico e uno dei cantanti più promettenti nel mondo della musica. La notorietà ottenuta gli permette anche di incidere, nel 2013, il suo album a soli 17 anni.

Nonostante questo, il successo gli fa vivere una vita molto pesante. Infatti, in un’intervista a Vanity Fair, il cantante ha raccontato: “Diventare famoso a 14 anni è stato pesante perché ho affrontato una vita che non era la mia. Ovunque andassi mi fermavano per strada, mi chiedevano autografi, fotografie, com’è Gerry Scotti… È stata un’esperienza molto forte e inaspettata. Il secondo anno uguale, anche perché ero quasi sempre in trasmissione come ospite, sotto i riflettori, e continuavo a essere il ragazzino di Io Canto.”

Per questo motivo Cristian Imparato, per un periodo di tempo, si è allontanato dalla scena musicale. Oggi Cristian è tornato a fare musica sul proprio canale YouTube e il suo sogno nel cassetto, per il momento, è quello di partecipare al Festival di Sanremo.

Cristian Imparato: vita privata

Cristian Imparato, tempo fa, aveva rilasciato un’intervista a “Donna al top” nella quale raccontava di essere stato ricoverato in ospedale dopo aver abusato di farmaci in seguito a una relazione finita male. Invece, qualche mese fa, il cantante ha dichiarato di essere fidanzato, ma per il rispetto della privacy di lei, non vuole svelare l’identità della sua ragazza.

Il cantante palermitano è molto attivo sui social. Su Instagram vanta oltre 66 mila followers e circa 800 post. Ama pubblicare selfie, foto della sua quotidianità e foto insieme agli amici. Inoltre ha anche un profilo Facebook e un account su Twitter.

Grande Fratello 16 2019: cast, concorrenti e conduttrice. Quando inizia

Chirurgia plastica

Il cantante siciliano sembra essersi trasformato completamente da quando era definito “il bambino prodigio” nella trasmissione condotta da Gerry Scotti. Infatti, il cambiamento fisico che ha subìto Cristian Imparato, dai 14 ai 22 anni, è stato oggetto di molte critiche da parte del web.

È stato accusato di aver fatto abuso di operazioni di chirurgia estetica e Cristian Imparato ha più volte mostrato la sua rabbia a causa delle accuse a lui rivolte. Il cantante siciliano ha sempre sostenuto che l’immagine da bambino prodigio è ormai alle spalle, in quanto sono passati molti anni da quando è salito per la prima volta sul palco di “Io canto”. E come accade a tutte le persone, il suo fisico e i suoi lineamenti sono totalmente cambiati, compresa la voce.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]