17/04/2019

Damiano Allotta al Grande Fratello 2019: chi è il fidanzato di Giovanni Ciacci

autore: Nicolas Scapin
Damiano Allotta al Grande Fratello 2019 chi è il fidanzato di Giovanni Ciacci
Damiano Allotta al Grande Fratello 2019: chi è il fidanzato di Giovanni Ciacci

Chi è Damiano Allotta


Lunedì 8 aprile torna in onda il celebre reality show Grande Fratello, con l’edizione numero sedici. I concorrenti che faranno parte dello show non sono ancora stati confermati, ma, secondo alcune indiscrezioni, tra di loro dovrebbe esserci anche il modello e agente immobiliare Damiano Allotta. Andiamo a scoprire chi è il presunto prossimo concorrente dello show di Canale 5.

Chi è Damiano Allotta?

Damiano Allotta è un agente immobiliare classe ’92 nato a Palermo. Vive e lavora a Milano ma si definisce “siciliano di nascita, di cuore e per la vita“. Oltre al suo lavoro come agente immobiliare, Damiano si diverte anche a fare il modello e a condividere la sua vita quotidiana e il suo stile su un blog chiamato “Born in Palermo“. È inoltre molto seguito sui social, ha quasi 75mila followers sul suo account Instagram, dove pubblica spesso foto in cui mette in mostra il suo fisico e i suoi abiti e accessori firmati.

La vita privata

La popolarità di Damiano Allotta è dovuta principalmente alle sue relazioni con diversi personaggi “noti”. Il giovane palermitano ha infatti avuto una relazione con il famoso stilista italiano Stefano Gabbana. Inoltre, da luglio 2018, è legato sentimentalmente a Giovanni Giacci, esperto di look del programma televisivo Detto Fatto. Riguardo alla sua relazione con Giacci, Damiano, durante un’intervista al settimanale Nuovo TV, ha raccontato: “Ci siamo conosciuti in un locale sotto casa mia a Milano. Lui mi ha visto, mi ha mandato un bigliettino al tavolo e ora siamo inseparabili”.

La relazione tra i due sembra essere molto seria, secondo alcune rivelazioni della testata giornalistica 361magazine, i due sarebbero pronti a sposarsi, con una cerimonia che avrà luogo probabilmente nella splendida cornice di Napoli. In una recente intervista per il settimanale Vero, Giovanni Giacci non si è voluto soffermare sul tema “matrimonio”, tuttavia ha svelato un suo sogno nel cassetto. L’esperto di look ha infatti affermato: “Mi piacerebbe adottare uno o due bambini che hanno bisogno. Sarebbe la cosa più bella”.

Cristian Imparato: età, fidanzata e com’era da piccolo. Grande Fratello 16

Curiosità su Damiano Allotta

Attraverso il blog personale di Damiano Allotta, chiamato Born in Palermo, si possono scoprire diverse curiosità riguardanti il fidanzato di Giacci. Damiano si definisce goloso e amante della cucina italiana e il suo piatto preferito sono gli arancini. Ama viaggiare, stare insieme agli amici e ha confessato di essere alla ricerca “dell’amore perfetto“. Damiano ha anche scritto di avere un’ottima memoria, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti: “Mi ricordo di un torto subito anche dopo anni!“. È inoltre tifoso dell’Inter e ha una passione per l’oro e per il lusso.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]