articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Chando Erik Luna: età, carriera e chi è il concorrente del Grande Fratello

Chando Erik Luna età, carriera e chi è il concorrente del Grande Fratello
Chando Erik Luna: età, carriera e chi è il concorrente del Grande Fratello

Chi Chando Erik Luna


Il reality show di Canale 5 del Grande Fratello sta per tornare in televisione. I nomi dei concorrenti non sono ancora stati svelati, ma secondo alcuni rumors, tra di loro dovrebbe esserci quello di Chando Erik Luna. Andiamo a scoprire chi è il possibile prossimo concorrente del GF 2019.

Chi è Chando Erik Luna?

Chando Erik Luna è nato in Spagna il 19 ottobre 1988, ma oggi vive a Zurigo. È un attore, modello e film maker molto attivo e conosciuto in Spagna. Tra i suoi lavori più di successo spicca il cortometraggio “Muérete, mi amor“. Grazie a questa sua produzione, ha conquistato il premio della giuria del Concret Dream Film Festival come miglior cortometraggio e il premio come Miglior cortometraggio LGBT. Inoltre, l’attrice Leni Rico, dopo la sua apparizione nel cortometraggio di Luna, ha ricevuto una menzione d’onore come miglior attrice non protagonista.

Nonostante la popolarità in patria, dovuta principalmente al suo lavoro come film maker, Chando è conosciuto per altri motivi nel Bel Paese. Lo spagnolo è infatti diventato famoso in Italia per la sua relazione con Grecia Colmenares. Grecia è un’attrice televisiva venezuelana già nota in Italia grazie ai ruoli interpretati in diverse telenovelas degli anni Ottanta e Novanta. Inoltre, recentemente ha fatto parlare di sé in seguito alla sua partecipazione all’ultima edizione de L’isola dei famosi.

Mila Suarez: età, Instagram e chi è la fidanzata di Alex Belli al GF 16

La relazione con Grecia Colmenares

La relazione Grecia Colmenares e Chando Erik Luna ha fatto molto discutere soprattutto per via della notevole differenza d’età tra i due. Grecia ha infatti 56 anni, mentre Chando ne ha 30. Nonostante ciò, in un’ intervista precedente a L’isola dei famosi, l’attrice ha presentato Chando Erik Luna come l’uomo della sua vita, il suo “principe azzurro”. Tuttavia, durante la partecipazione di Grecia allo show dei naufraghi, Chando è stato immortalato mentre bacia Manila Gorio, trans, opinionista tv e manager di numerosi artisti.

Date le diverse foto presenti sull’account Instagram di Manila Gorio che la ritraggono in atteggiamenti amorosi con lo spagnolo, sembra quindi che la relazione tra l’attrice venezuelana, Grecia Colmenares, e Chando sia giunta al termine. A confermarlo, è proprio il film maker spagnolo durante un’intervista a Domenica Live. L’attore ha dichiarato di essere giunto alla decisione di lasciare l’ex regina delle telenovelas a causa del suo carattere difficile e per conseguenti divergenze inconciliabili.

Sempre nello show della D’Urso, Chando ha inoltre negato l’esistenza di una relazione sentimentale con Manila Gorio, affermando: “Come ho detto, lei per me è solo un’amica. Questo forse c’è solo nella sua testa. Io le ho fatto un regalo, ma non è un anello”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019